Rhove ha spinto una sua fan in piscina, ma perché? Il cantante ha spiegato il motivo del suo gesto nelle sue stories.
Altro scivolone per Rhove: il cantante qualche settimana fa è finito nella bufera del web per aver attaccato il pubblico del suo concerto, a suo dire poco coinvolto durante la sua esibizione. Oggi è tornato a far parlare di sé per uno “scherzo” che avrebbe fatto a una sua fan: Rhove, infatti, ha lanciato una ragazza in piscina durante una sua performance. Ma perché? Dopo i primi attacchi sul web, però, ha voluto chiarire la sua posizione.
Rhove butta una fan in piscina: cosa è successo?
A distanza di due settimane dall’ultima polemica, Rhove è finito ancora una volta nell’occhio del ciclone: il trapper ha lanciato una sua fan in piscina durante una sua esibizione dal vivo. Ma perché? La ragazza è finita nell’acqua totalmente vestita, con tanto di scarpe e borsa a tracolla (senza contare portafoglio con documenti e ovviamente il cellulare). Il video è divenuto immediatamente virale e il web ha criticato Rhove per questo poco simpatico gesto: il cantante, tuttavia, si è giustificato dicendo che fosse uno scherzo. Tramite le sue Instagram stories, infatti, ha detto:
Il gesto di ieri era amichevole, difatti appena usciranno i video capirete che era un semplice scherzo. Subito dopo l’ho fatta salire sul palco ed era contenta e rideva. Le ho scritto oggi, l’ha presa bene. Il telefono e la borsa sono a posto, altrimenti le avrei dato i soldi per ripagare tutto.
Seguici su Instagram cliccando QUI!