Che malattia ha avuto Ermal Meta? Il cantante qualche settimana fa aveva annullato i suoi concerti. Ma perché?
Ermal Meta di recente aveva dichiarato di essere affetto da una malattia particolare; a causa di questa condizione, infatti, il cantante era stato costretto ad annullare alcuni suoi concerti in giro per l’Italia. Ma cosa era successo? E come sta oggi?
Leggi anche: Francesca Neri malattia cronica: cosa ha la moglie Claudio Amendola?
Che malattia ha avuto Ermal Meta?
Ermal Meta ha dovuto annullare alcuni suoi concerti a causa della sua malattia; il cantante aveva riscontrato degli strani gonfioni in alcune parti del corpo, in particolare sul volto. Qualche settimana fa il suo annuncio:
Mi è dispiaciuto annullare i concerti, ma era necessario. Alla fine non era niente di davvero preoccupante.
Ermal ha trattato la malattia con una terapia di cortisone che, fortunatamente, lo ha aiutato a guarire. Le parole del cantante hanno dato un sospiro di sollievo ai fan che erano intontiti dalle fake news che lo vedevano già spacciato o addirittura in punto di morte.
L’annuncio
Qualche settimana fa Ermal Meta aveva annunciato di non sapere che malattia lo abbia colpito, ma di essere preoccupato per la sua salute:
Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa.
Inizialmente Ermal non si è preoccupato della situazione, credendo che si potesse trattare di un colpo d’aria:
Dapprima credevo che si potesse essere un colpo d’aria, ma così non è. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem
Per questo motivo il cantautore ha dovuto annullare i suoi appuntamenti pubblici per proseguire con degli accertamenti mirati a capire la sua condizione di salute:
A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere questa situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto. Ermal. P.S. seguono foto
Le foto
Di seguito le foto pubblicate dal cantante:
Seguici su Instagram cliccando QUI!