A quanto ammonta il patrimonio di Tomaso Trussardi? Che lavoro fa esattamente l'ex marito di Michelle Hunziker?
Tomaso Trussardi è il CEO del noto brand di moda: l’ex marito di Michelle Hunziker vanta un patrimonio davvero invidiabile. Ma a quanto ammonta?
Leggi anche: Tomaso Trussardi prima moglie: con chi stava prima di Michelle Hunziker? Lei è un volto di Uomini e Donne (FOTO)
A quanto ammonta il patrimonio di Tomaso Trussardi?
Passaporto elvetico per Tomaso Trussardi e, di conseguenza, anche il suo patrimonio è valutato in franchi svizzeri. Secondo Bilanz, la rivista economica in lingua tedesca di Zurigo, il fatturato annuo dell’azienda di famiglia, di cui è Amministratore Delegato, oscilla tra i 220 e i 300 milioni di franchi. Della holding fanno parte anche sua moglie Michelle, Aurora Ramazzotti e la sorella Gaia Trussardi.
Che lavoro fa?
Tomaso Trussardi porta il cognome di una delle più grandi aziende fashion italiane, laureato in Economia all’Università Bocconi di Milano, è amministratore delegato della celebre casa di moda di famiglia, nonché erede di tutto l’impero. Abbiamo a che fare con il brand Trussardi, maison fondata nel 1911 come laboratorio di produzione di guanti in pelle e trasformata da Nicola Trussardi, padre di Tomaso, in un’eccellenza del made in Italy, contraddistinta dallo storico logo con il levriero.
Chi sono i suoi genitori?
Maria Luisa Gavazzeni è la madre di Tomaso, una donna bella, elegante e colta. Laureata in Economia, docente di Economia alla Sapienza, ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia quando è diventata moglie di Nicola Trussardi.
Nicola Trussardi era suo padre, nato a Bergamo il 17 giugno 1942, è morto il 13 aprile 1999 a seguito di un tragico incidente a bordo della sua Mercedes 2000 coupé. Imprenditore e stilista di moda, ha lanciato nel mondo l’azienda di famiglia, lasciandolo erede di un impero immenso.
Seguici su Instagram cliccando QUI!