Chi è la nuova fidanzata di Tomaso Trussardi dopo la rottura con Michelle Hunziker? Nell'articolo la verità sul pettegolezzo!
Tomaso Trussardi ha una nuova fidanzata dopo il divorzio da Michelle Hunziker? Tanti magazine parlano da settimane di una nuova fiamma del CEO del noto brand di moda. Ma è tutto vero?
Leggi anche: Michelle Hunziker e la setta di Maga Clelia: ecco cosa era costretta a fare (FOTO)
Tomaso Trussardi ha una nuova fidanzata?
Tomaso Trussardi si è separato ormai da mesi da Michelle Hunziker e oggi potrebbe avere una nuova fidanzata. Ma chi è? Sembra che il noto CEO del marchio di moda sia stato pizzicato insieme alla managing director e CFO di Penske. Un loro scatto è finito addirittura sui social, ma la realtà è diversa. La donna al fianco di Trussardi, infatti, non è la sua nuova fidanzata bensì solamente una collega!
Qualche mese fa, inoltre, l’ex marito di Michelle Hunziker sarebbe stato affiancato anche alla nipote della stilista Elisabetta Franchi. Anche in questo caso, però, i media hanno preso un granchio!
Tomaso Trussardi è uno scapolo d’oro e al momento non ci pensa assolutamente a rituffarsi in una storia sentimentale. Se questo non bastasse, poi, dopo il divorzio dalla Hunziker alcuni hanno vociferato che il CEO del noto brand di moda potesse avere una relazione con Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti. Che caos!Attualmente l’ex marito di Michelle si dichiara single e lontano dai pettegolezzi. Durerà? Lo scopriremo!
Il divorzio da Michelle Hunziker
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono separati ormai diversi mesi fa; tramite un comunicato stampa, infatti, la coppia ha annunciato la sua separazione:
Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato.
La coppia si è conosciuta nel 2011 e nel 2014 è convolata a nozze. Michelle e Tomaso hanno anche avuto due figlie, Sole e Celeste.
Seguici su Instagram cliccando QUI!