Ilary Blasi oggi ecco le ultime FOTO pubblicate su Instagram e perché lo fa «Non vuole apparire come la moglie inconsolabile e tradita»
Ilary Blasi, dopo l’annuncio delle rottura con Francesco Totti, ha iniziato a pubblicare sempre più foto sul suo profilo Instagram: ecco il presunto motivo rivelato da alcuni amici della conduttrice.
Leggi anche: Francesco Totti stanco e infuriato: «Ilary Blasi sempre in vacanza» FOTO
Ilary Blasi: il perché delle continue foto su Instagram
La fama di Ilary Blasi non ha bisogno di grandi pubblicità, proprio per questo motivo la conduttrice non ha mai fatto particolare uso dei suoi social, se non in concomitanza con la promozione di alcuni programmi in uscita in tv. Ha sbalordito, dunque, l’uso assiduo di Instagram che la conduttrice sta facendo da quando si è separata dal marito Francesco Totti. Cosa c’è dietro questa scelta?
A spiegare cosa starebbe spingendo Ilary Blasi a questo inaspettato presenzialismo social sono stati alcuni amici della conduttrice che raggiunti dal settimanale DiPiù hanno precisato:
Ilary ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero…
Credo che lei abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana
Le foto pubblicate su Instagram
Insomma, Ilary Blasi in barba a tutti i gossip sulla sua storia si mostra in tutta la sua bellezza da una spiaggia all’altra e cerca di tenersi lontana dai commenti. Ecco le sue ultime foto:
E voi cosa ne pensate delle foto di Ilary Blasi su Instagram? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.