Pomeriggio 5 inizierà in anticipo! Ma è vero? Barbara D'Urso tornerà nel suo studio prima del tempo, perché? I dettagli
Barbara D’Urso finirà le sue vacanze in anticipo; la conduttrice di Pomeriggio 5, infatti, tornerà presto nello studio del suo amato programma o almeno questo è quanto riferito da Davide Maggio. Ma quando comincia davvero?
Barbara D’Urso torna a Pomeriggio 5: quando comincia il programma
Solitamente Pomeriggio 5 è sempre tornato in onda i primi giorni di settembre, quest’anno per i fan di Barbara D’Urso potrebbe esserci una sorpresa: Davide Maggio, infatti, tramite il suo portale, assicura che il programma potrebbe cominciare in anticipo. Quando? Solamente fra qualche settimana! Pomeriggio 5 quindi potrebbe iniziare la sua nuova stagione già ad agosto! Ma perché?
Il motivo dell’anticipo
Barbara D’Urso potrebbe tornare nel suo studio prima del tempo. Il motivo? Le elezioni del prossimo 25 settembre hanno stravolto tutto, compreso il palinsesto televisivo già prestabilito. In questo caso, quindi, Pomeriggio 5 potrebbe partire in anticipo proprio per garantire informazione politica ai fan del programma, in tempo per seguire la campagna elettorale e le elezioni. Al momento nulla è certo, ma siamo certi che la D’Urso non si tirerà indietro a questa chiamata anticipata!
Il contratto della conduttrice
Secondo Dagospia, il contratto di Barbara D’Urso con Mediaset starebbe per scadere. Ma è vero? Lo scorso anno si è spesso vociferato in merito a un addio della conduttrice per l’azienda per la quale lavora da ben vent’anni. Attualmente il suo contratto sembra esser stato rinnovato – e il presunto anticipo di Pomeriggio 5 lo conferma – solamente per un altro anno! Quale sarà poi il futuro lavorativo della showgirl? Lo scopriremo!
Seguici su Instagram cliccando QUI!