Anna Paratore è la madre di Giorgia Meloni; la donna ha incontrato diverse difficoltà nella vita. Ma cosa le è successo?
Anna Paratore è la madre di Giorgia Meloni. La donna ha cresciuto l’onorevole e sua sorella totalmente da sola, dopo l’abbandono dell’ex marito dal tetto coniugale. Ma cosa sappiamo di lei?
Leggi anche: Giorgia Meloni: età, compagno, figlia, ex marito, laurea, altezza, libro, Instagram
Chi è la madre di Giorgia Meloni?
Biografia
La mamma di Giorgia Meloni ha 70 anni. Come spesso dichiarato dalla leader di Fratelli d’Italia, le due donne hanno un rapporto davvero simbiotico. Ecco le sue parole nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo:
Mia mamma ha incontrato molte difficoltà nella vita, ha cresciuto due figlie da sola. A lei devo tutto. Il suo giudizio è uno dei pochi che temo di più. È stata la mia guida. Ancora oggi è l’unica persona con la quale ho fisicamente bisogno di parlare al telefono per chiacchierare, per sfogarmi, non c’è nulla di me che lei non conosca.
Marito e figli
Come abbiamo detto, Anna Paratore, la madre di Giorgia Meloni è stata abbandonata da suo marito quando le sue due figlie erano ancora piccolissime. Oltre alla leader politica, a comporre la loro famiglia c’è anche Arianna, sorella dell’onorevole.
La mamma di Giorgia Meloni è una scrittrice? Libri e romanzi
Arianna, sorella di Giorgia Meloni, ha parlato della madre Anna in un’intervista a Il Foglio:
Nostra madre è il genio di casa, è capace di parlarti di tutto, anche della teoria dei Buchi neri di Hawking.
La donna è una scrittrice prolifica: ha scritto e pubblicato oltre centoquaranta romanzi rosa con lo pseudonimo Josie Bell.
Arianna Meloni rivela ancora:
In America sarebbe diventata ricca e famosa, avrebbe avuto una carriera pazzesca. Invece alla fine la Curcio Editore fallì. E io dovetti interrompere il liceo per andare a lavorare. Periodo complicato. Eravamo noi tre…
La madre della Meloni non ha Instagram, ma QUI vi lasciamo il nostro profilo per rimanere sempre aggiornati con tutte le news.