Erwin è un giovanissimo cantante che con la sua canzone Se fossi il mare ha conquistato il pubblico di Battiti Live 2022
Erwin è un giovanissimo cantante che con la sua canzone Se fossi il mare ha conquistato il pubblico di Battiti Live 2022. Conosciamolo meglio.
Chi è Erwin, il cantante che canta Se fossi il mare?
Al suo esordio sul palco di Battiti Live 2022, il cantante Erwin presenta Se fossi il mare, un brano tipicamente estivo che ha tutte le carte in regola per essere ascoltata e ballata. Nel testo il giovanissimo cantante racconta di un amore leggero, di quelli spensierati e gioiosi che tutti almeno una volta vorremmo vivere.
Scritta da Davide Cova, Stefano Galli, Marco Salvaderi, Lorenzo Santarelli e Kende, la canzone è accompagnata da un video, diretto da Alessandro Maiorano. Alessia Polignano è la bravissima ballerina che anima il filmato.
Età
Del giovanissimo cantante di Se fossi il mare non sappiamo la sua età, né il luogo e la data di nascita.
Vero nome
Sicuramente Erwin è uno pseudonimo scelto dall’artista che, però, non ha ancora rivelato il suo vero nome.
Fidanzata
Single oppure impegnato? Di Erwin non siamo a conoscenza del suo stato sentimentale.
Canzoni
In precedenza il giovanissimo artista ha pubblicato tre singoli:
- Diamante grezzo (2018);
- Capolinea – con la Records DK (2020);
- Mappamondo – da indipendente (2021).
Battiti Live 2022
Erwin è ospite a Battiti Live 2022, l’appuntamento musicale dell’estate Mediaset. Il programma, in onda in differita su Italia 1, è condotto da Elisabetta Gregoraci e dal direttore artistico di Radio Norba, Alan Palmieri. Nelle varie tappe segnate in alcune splendide località pugliesi, tra cui Gallipoli, Trani e Vieste. Oltre a lui, ci sono altri grandi artisti, sia italiani sia famosi a livello internazionale. Alcuni nomi? Marco Mengoni, Tommaso Paradiso, Achille Lauro, Elodie, Fedez, Tananai e altri ancora!
Cerchi Erwin su Instagram? Trovi il cantante che canta Se fossi il mare cliccando direttamente QUI.