Chi è Giulio Volpe, l'ex fidanzato di Michele Bravi? Nel nostro articolo tutti i dettagli in merito al giovane videomaker.
Giulio Volpe è il presunto ex fidanzato di Michele Bravi. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Leggi anche: Tancredi ,cantautore rap e cantante originario di Milano
Biografia
Non sappiamo esattamente quando e dove sia nato Giulio Volpe; le informazioni su di lui sono davvero pochissime.
Lavoro
Se sull’età sappiamo dire poco, sul lavoro di Giulio Volpe – ex fidanzato di Michele Bravi – possiamo sbottonarci un po’ di più: il ragazzo è un giovanissimo videomaker e regista. Proprio lui ha avuto l’onore di lavorare con grandi personalità della musica come:
- Franco Battiato
- Giovanni Caccamo
Nei suoi progetti, inoltre, troviamo diverse campagne pubblicitarie di Dolce & Gabbana.
Giulio Volpe e Michele Bravi
Michele Bravi e il suo ex fidanzato Giulio si sarebbero conosciuti sul set di X-Factor quando il cantante era ancora concorrente del talent. Sembra che i due ragazzi abbiano convissuto a lungo nella stessa casa a Milano, anche se molti sostengono che in realtà questa notizia sia falsa. La loro storia sarebbe durata ben due anni. Michele Bravi ha raccontato nella sua ultima intervista di esser stato molto innamorato di un suo ex fidanzato, con il quale non sembra più essere in contatto.
Vita privata
Circa la vita privata di Giulio Volpe non abbiamo altre notizie: non sappiamo se il ragazzo abbia avuto un altro uomo dopo Michele Bravi.
Foto
Di seguito alcune foto dell’ex fidanzato di Bravi:
Su Instagram Giulio lo trovate cliccando direttamente QUI; il suo profilo – che sembra essere in allestimento – conta pochi followers e contenuti inerenti solamente al suo lavoro.