Jason Momoa incidente in macchina: una moto si è schiantata contro la sua auto, come sta adesso (FOTO)

Jason Momoa ha avuto un incidente in macchina, in California. Come sta oggi l'attore di Aquaman? I dettagli

Jason Momoa ha avuto un incidente in macchina, ma cosa è successo? Nella mattinata di domenica 24 luglio, lungo la Old Topanga Canyon Road, in California, un motociclista proveniente dalla direzione opposta dell’attore ha superato le doppie linee gialle della corsia e si è schiantato contro la sua auto, una Oldsmobile del 1970. Come stanno oggi i conducenti di entrambi i veicoli?

Leggi anche: Federico Rossi incidente in acqua, ricoverato in ospedale d’urgenza: ecco come sta adesso, cosa è successo, incidente (FOTO e VIDEO)

Come sta Jason Momoa dopo l’incidente?

Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire: quello che è certo è che il conducente della moto sarebbe atterrato in piedi dopo essere rimbalzato contro il parabrezza della macchina di Jason Momoa. Dopo l’impatto è stato immediatamente accompagnato in ospedale, presentando lividi alle gambe, ferite a un pollice e poco altro. Le sue condizioni, per fortuna, sembrano non essere gravi. Per quanto riguarda Momoa, invece, non si hanno notizie, ma anche in questo caso non sembra essere assolutamente in pericolo di vita.

Il video

Di seguito il video condiviso dai media californiani sull’incidente che ha coinvolto il motociclista e Jason Momoa:

Per il momento, comunque, l’attore non ha rilasciato alcuna dichiarazione e probabilmente si sta sottoponendo a tutti gli esami e i controlli di rito.

Aggiornamenti nelle prossime ore.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram