Pamela Prati parteciperà al GF Vip 7 di Alfonso Signorini, ma con quale clausola? All'interno dell'articolo i dettagli
Pamela Prati tornerà nella casa del GF Vip 7 di Alfonso Signorini? Dallo scorso anno si vocifera in merito a una partecipazione della showgirl sarda al reality di Canale 5, ma questa volta sembra tutto reale. In questa edizione riuscirà a rispettare le regole imposte dalla trasmissione? Anni fa, comunque, la Prati aveva esposto una querela nei confronti di Barbara D’Urso e Mediaset – che attualmente non le permetterebbe quindi di prendere parte al programma – che fine ha fatto?
Leggi anche: GF Vip 2022 cast: ecco i concorrenti del Grande Fratello Vip 7, tra confermati e scartati (lista completa)
Pamela Prati al GF Vip 7
Lo scorso anno Pamela Prati aveva dichiarato di voler far parte del GF Vip di Signorini con queste parole:
Il Grande Fratello Vip? Lo rifarei perché ripensandoci non mi sono divertita quanto avrei potuto. Vivevo un momento particolare, oggi sarei molto più tranquilla, spensierata e soprattutto farei conoscere di più la vera me. Ovviamente sempre in taxi.
Anche Sandro Pirrotta – a Ogni Mattina – nello stesso periodo aveva parlato di una potenziale trattativa fra Pamela Prati e Mediaset:
Pamela avrà la possibilità di raccontare la sua verità in un reality che partirà a settembre in prima serata su Canale 5. La sua partecipazione è vicinissima. Non c’è ancora una firma, non è ancora tutto certo. Ma con molta probabilità Pamela sarà una delle protagoniste di questo reality che stiamo aspettando da tantissimi mesi.
A questo punto sembra ormai certo che la showgirl prenderà parte al cast di Alfonso Signorini per il GF Vip 7…
La querela a Barbara D’Urso
La Prati lo scorso anno non ha partecipato al GF Vip, nemmeno in corsa a edizione già iniziata. La Produzione del reality però quest’anno le avrebbe imposto una clausola: far cadere la querela a Barbara D’Urso e a Mediaset. Ecco le parole di Candela via Dagospia:
Ora Pamela è in corsa per entrare come concorrente al Grande Fratello Vip, per farlo dovrà rinunciare al contenzioso con Mediaset e Barbara d’Urso. La voglia di giustizia prevarrà sulla volontà di tornare in tv? Nel dubbio un appello ad Alfonso Signorini: nel caso evitaci la sceneggiata e l’operazione pulizia. Scurdammoce ‘o passato ma almeno non prendeteci in giro.
Seguici su Instagram cliccando QUI!