Chanel Totti, la bellissima figlia secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, ha un fidanzato segreto?
Chanel Totti, la bellissima figlia secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, ha un fidanzato segreto? Scopriamo tutto sul boyfriend della ragazza.
Chanel Totti ha un fidanzato?
Parecchio somigliante a papà Francesco, Chanel Totti ha ripreso dalla mamma verve e bellezza. Appena quindicenne, la ragazza ha lunghi capelli biondi, è alta quasi quanto Ilary Blasi e ha un sorriso smagliante. Ormai è una bellissima adolescente e ha una folta cerchia di amiche e amici a cui sembra essere parecchio legata. Tra questi ci sarà sicuramente qualcuno che le farà la corte, aspirando a diventare il suo fidanzato.
Con chi è fidanzata la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi?
Alla domanda se Chanel Totti sia fidanzata, o meglio ancora chi sia il suo fidanzato, ancora dobbiamo rimanere vaghi. Di recente, in un feed di Instagram, la figlia di Francesco e Ilary, ha pubblicato un video dove mima il testo di un brano romantico. Nella didascalia leggiamo
per te
Queste due parole ci potrebbero suggerire che la ragazza sia sentimentalmente impegnata o che magari abbia una cotta. Il fortunato rimane al momento sconosciuto!
Età, dove e quanto è nata
Chanel Totti ha 15 anni: è nata a Roma il 13 maggio del 2007, sotto il segno zodiacale del Toro.
FOTO
Curiosità su Chanel
Due curiosità sulla figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi? Eccole:
- su TikTok si diverte a creare diversi video in cui interpreta le canzoni dei suoi beniamini; i suoi video hanno iniziato a fare moltissime visualizzazioni proprio da quando ne ha pubblicato uno molto divertente insieme a suo padre e i suoi fratelli;
- frenquenta il terzo anno del liceo.
Su Instagram Chanel ha due profili: il primo, blindatissimo, è difficile persino da reperire sul social, mentre il secondo, creato appositamente per i fan, è possibile trovarlo cliccando direttamente QUI!