Giacomo Celentano è nato in una famiglia di artisti: è, infatti, il figlio secondogenito del famoso Adriano e Claudia Mori
Giacomo Celentano è nato in una famiglia di artisti: è, infatti, il figlio secondogenito del famoso Adriano e Claudia Mori. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: Claudia Mori, chi è la moglie di Adriano Celentano?
Secondogenito di Adriano e Claudia Mori, Giacomo Celentano è un cantautore di musica pop-religiosa. Molto legato alla fede cristiana, preferisce vivere lontano dai riflettori, mantenendo una certa privacy sulla sua famiglia.
Età, dove e quando è nato
Giacomo Celentano ha 56 anni: è nato a nel 1966.
Moglie Katia
Si è sposato con la moglie Katia Cristiano nel 2002, dopo cinque anni di fidanzamento. Lui stesso ha dichiarato che in quel quinquennio hanno praticato la castità. In passato Giacomo ha sofferto di una grave forma di ansia che non gli permetteva di parlare e ha superato il momento difficile grazie all’aiuto di Katia, all’epoca sua fidanzata, e alla fede.
Figli
Dal matrimonio con la moglie Katia è nato un figlio, Samuele (2004).
Cosa fa nella vita
Giacomo si occupa di musica pop-cristiana, cantando i brani che lui stesso scrive.
Lavoro
Oltre alla musica, il figlio di Adriano Celentano ha la passione per la scrittura ed è autore di alcuni libri, tra cui La luce oltre il buio e Il mio cammino nella fede per vincere la depressione. Da giovane aveva anche pensato di intraprendere la via religiosa, diventando frate. Dopo un percorso di profonda introspezione ha capito che non era la sua vocazione.
Dove vive
Il figlio di Adriano Celentano vive con la moglie e la sua famiglia a Milano.