Carla Signoris, chi è la moglie di Maurizio Crozza?

Carla Signoris è la moglie di Maurizio Crozza. Attrice e doppiatrice, cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio insieme.

Carla Signoris è la moglie di Maurizio Crozza. Attrice e doppiatrice tra le più apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano, cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Totti vuole riconquistare Ilary Blasi, altro che Noemi Bocchi: «Non si dà pace», intanto evita Formentera

Carla Signoris è la moglie di Maurizio Crozza, ma anche una notissima attrice e doppiatrice, tra le più apprezzate del mondo del cinema e della televisione nostrani. Cosa sappiamo di lei?

Età

Carla Signoris è nata a Genova il 10 ottobre 1958, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha 63 anni d’età.

Marito

Carla Signoris, la moglie di Maurizio Crozza, è sposata con il celebre comico televisivo dal 1992. Le nozze, come riportato da entrambi, sono state un lieto evento per entrambi. Ma non privo di qualche situazione imbarazzante. Ecco come racconta lei questo gustoso aneddoto:

Al nostro matrimonio c’erano più ex fidanzati ed ex fidanzate che parenti! E uno dei miei ex è poi diventato addirittura il pediatra dei miei figli

 

Figli, genitori

Carla Signoris è mamma di due figli nati dal matrimonio con il popolare comico televisivo. Si chiamano Pietro e Giovanni. A quanto racconta mamma Carla in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, pare che entrambi abbiano velleità artistiche proprio come i genitori:

Nei nostri confronti Pietro e Giovanni sono criticissimi, snobissimi, con un po’ di puzza sotto il naso rispetto a quello che facciamo il padre e io, atteggiamento che ostentavamo anche Mauri e io da ragazzi. Giovanni ha frequentato recitazione al Centro Sperimentale, ma il patto con lui era che prima si laureasse in Filosofia. Pietro ha studiato Fisica, ma gli piacciono i film di Christopher Nolan e il suo sogno è fare il regista… Vedremo

Malattia, sclerosi multipla

Carla Signoris non è affetta da alcuna malattia nè lo è stata in passato, per quanto se ne sappia pubblicamente. Il suo nome è però legato alla sclerosi multipla per via di una campagna di spot di sensibilizzazione che l’ha vista protagonista per molti anni.

Film

Carla Signoris può vantare una lunga carriera sul grande schermo sia come attrice che come doppiatrice. Ha esordito al cinema nel 1995 grazie al film Peggio di così si muore per la regia di Marcello Cesena. Da lì in poi, tra i titoli più celebri che l’hanno vista nel cast, citiamo: Tutti gli uomini del deficiente (1999), Ex (2009), Maschi contro femmine (2011), Femmine contro maschi (2012), Allacciate le cinture (2014). Signoris è anche la voce di Dory ne Alla ricerca di Nemo. Di recente, l’abbiamo ritrovata nella serie Dinsey + Le Fate Ignoranti.

Seguici su Instagram