Chi è l'ex marito di Alessia Pifferi? E cosa c'entra nell'omicidio della piccola Diana? Nell'articolo tutto quello che sappiamo in merito
Alessia Pifferi è la donna che ha lasciato sua figlia sola in casa per diversi giorni; la bimba aveva solamente 16 mesi ed è stata ritrovata morta nella giornata di ieri. Ma chi è l’ex marito? È coinvolto?
Chi è l’ex marito di Alessia Pifferi?
Alessia Pifferi abita a Milano, in Via Parea; al primo piano dello stesso stabile, nell’appartamento affianco al suo, abita anche il suo ex marito. A 37 anni, infatti, la donna ha già un matrimonio fallito alle spalle. L’uomo con cui era convolata a nozze, e dal quale si è separata tre anni fa, però, non è il padre di sua figlia Diana.
Nuovo compagno di Alessia Pifferi dopo il marito
Oggi, archiviata la storia con il suo ex marito, Alessia Pifferi aveva conosciuto un altro uomo: Mario D’Ambrosio, residente a Leffe, nella provincia di Bergamo. L’uomo – interrogato dalle forze dell’ordine – ha detto di sapere che la figlia della sua compagna era al mare con sua zia.
Lavoro
Dalle prime ricostruzioni, peraltro, è emerso che Alessia sia tornata diverse volte a Milano per accompagnare il suo compagno Mario a lavoro. In nessuna di queste occasioni, però, ha mai pensato di tornare a casa per controllare se sua figlia stesse bene.
Madre, sorella e Crotone
Alessia Pifferi – 37 anni – vive a Milano e fino a qualche anno fa divideva la casa insieme a sua madre, che oggi si è trasferita a Crotone. Sua sorella, invece, vive nel capoluogo meneghino. Nell’appartamento affianco a quello della donna, che ha lasciato sua figlia incustodita per una settimana, abita invece il suo ex marito, dal quale si è separata tre anni fa. Alessia ha raccontato alle forze dell’ordine di non sapere chi sia il vero padre di sua figlia e di aver scoperto di essere incinta solamente al settimo mese. Diana, sua figlia, è nata il 29 gennaio dello scorso anno. Al momento, comunque, non risulta che la donna avesse problemi di droga, ma sono in corso verifiche per capire se abbia problematiche psichiche.
Autopsia
Oggi gli inquirenti indagano sulla morte della piccola Diana: inizialmente potrebbe sembrare che la figlia di Alessia Pifferi sia morta di stenti, ma il timore è quello che sia stata prima addormentata con dei sonniferi. Mario D’Ambrosio, comunque, così come l’ex marito della donna, non è il padre della bambina. La madre della bimba ha dichiarato infatti di non sapere chi sia il papà di sua figlia. In merito alle prime indagini, comunque, emerge che in altre occasioni Diana era stata lasciata da sola soprattutto nei fine settimana:
Già altre volte l’avevo lasciata da sola nei fine settimana ed era sopravvissuta.
Seguici su Instagram cliccando QUI!