Raimondo Todaro all’attacco: «Milly Carlucci controlla tutto, ti dice pure che mutande metterti», poi elogi a Maria De Filippi

Come sono Milly Carlucci e Maria De Filippi dietro le quinte? Lo svela Raimondo Todaro! Le sue parole all'interno dell'articolo

Raimondo Todaro nelle ultime ore è stato un fiume in piena: il ballerino ha raccontato l’addio a Milly Carlucci e l’arrivo nello studio di Maria De Filippi e subito dopo ha parlato delle differenze fra le due conduttrici dietro le quinte. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Raimondo Todaro parla di Milly Carlucci «Rapporti chiusi non bene», poi racconta il rapporto con Maria De Filippi e l’arrivo ad Amici

Raimondo Todaro parla dell’arrivo ad Amici di Maria De Filippi

Raimondo Todaro ha concesso un’intervista a Lorella Cuccarini nel corso della quale ha parlato del suo più grande timore nell’approdare ad Amici di Maria De Filippi. Dopo Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, il ballerino aveva paura di trovarsi male, ma in realtà ha scoperto dopo poco di esser in sintonia con tutti. Ecco le sue parole:

Ad Amici mi sono trovato benissimo da subito con tutti. Con i professori, i professionisti, con gli autori. Io poi mi affeziono alle ragazze della mensa alle signore delle pulizie. La mia preoccupazione era quella, avendo fatto per 16 anni sempre la stessa trasmissione, per me ormai le sarte della Rai erano zie. Il mio più grande pensiero era non trovarmi così bene dall’altra parte e di non sentirmi in famiglia. Invece sono stati tutti strepitosi.

Le differenze fra Milly Carlucci e la moglie di Costanzo dietro le quinte

Raimondo Todaro inoltre ha parlato anche delle differenze nel lavorare con due grandi conduttrici come Milly Carlucci e Maria De Filippi. Il loro approccio pare sia molto diverso. Mentre la moglie di Costanzo lascia molta libertà, la prima delle due controlla ogni aspetto dei suoi collaboratori. Ecco le parole del ballerino:

Cosa ho imparato da Milly? Ma guarda Milly come anche Maria sono due stacanoviste, ma sono completamente diverse. Ci sono grandi differenze tra le due. Milly alle 8.00 di mattina ha il tacco 11, gli occhiali da sole, il tailleur; Maria sta in tutta, struccata. Sono gli opposti, però in comune hanno la passione per il lavoro che fanno. Loro lo farebbero gratis o addirittura pagherebbero per farlo. La differenza sostanziale è che Milly è una che vuole avere il controllo su tutto: passa in sala parrucco perché vuole vedere i capelli di tutti. Quasi quasi ti dice che mutande metterti. Lei è davvero fatta così controlla. Maria ti dà molta più carta bianca, non è mai venuta a dirmi fai così, fai colì. C’è da dire che Maria De Filippi fa così tanti programmi che anche volendo non potrebbe controllare tutto. Milly invece si concentra su quello. Quindi sono anche due contesti diversi.

Per il momento Milly Carlucci e Maria De Filippi non hanno risposto alle parole di Todaro. Lo faranno? Chissà!

I rapporti oggi con la madrina di Ballando con le Stelle

Raimondo Todaro, però, ha dovuto anche aprire un doloroso capitolo. Il ballerino ha chiarito che con Milly Carlucci i rapporti oggi siano un po’ gelidi. Ma perché? Ecco le sue parole:

Milly mi ha cresciuto, non posso non avere un bel ricordo, tutto che che comunque so fare lo devo a lei, a Ballando, a tutta la famiglia della Rai. Mi è dispiaciuto che quando abbiamo chiuso i rapporti non li abbiamo chiusi benissimo. Però io sono con la coscienza a postissimo, io so che lei sa, quindi mi basta quello.

La conduttrice e il ballerino chiariranno i loro attriti? Lo scopriremo. Per il momento Todaro si gode l’affetto e la stima della De Filippi!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram