Chi è il membro più sexy della famiglia reale inglese? Uno studio dimostra che non si tratti né di Kate, né di Meghan! E chi, allora?
Uno studio ha stabilito chi è il membro più sexy della Famiglia Reale. Udite udite: non si tratta né di Meghan Markle, né tantomeno di Kate Middleton. E di chi, allora?
Il membro più sexy della famiglia reale inglese
Insospettabile e, a quanto pare inarrivabile, il membro più sexy della Famiglia Reale è William Winsor! Il Principe oggi ha 40 anni e secondo una nuova ricerca sarebbe il reale più appetibile di tutto il Regno Unito! Lo studio è stato condotto sui tweet più volgari trovati in rete sulla famiglia Windsor e il favorito, secondo la ricerca, è proprio William, il marito di Kate. Al secondo posto, invece, Harry, marito di Meghan Markle.
Lo studio
William è quindi il membro più sexy della Famiglia Reale, in barba a chiunque vedesse Kate e Meghan contendersi il primo posto. Ma chi sono gli altri? Il rivenditore di lingerie Pour Moi ha analizzato i dati emersi da Twitter trovando quasi 115mila cinguettii scritti proprio sui reali. I dati hanno dimostrato che, dopo William, anche Mike Tindall e Lady Amelia Windsor sono fra i cinque membri più sexy della famiglia reale inglese.
I commenti di Kate e Meghan
Ovviamente, né da parte delle due moglie dei principi, né da parte del detentore della nomina di reale più sexy è arrivato alcun commento e non sappiamo se sia stato informato di essere il più ambito della famiglia reale. Meghan e Kate potranno ritentare nei prossimi anni!
Seguici su Instagram cliccando QUI!