Ilary Blasi cambierà la frase finale dello spot di Lenor? Secondo gli esperti nessun riferimento a Totti. I dettagli all'interno!
Ilary Blasi è testimonial di Lenor, il noto marchio di ammorbidenti. Nella pubblicità del prodotto, infatti, la conduttrice finge una telefonata con Francesco Totti, il suo ex marito, descrivendo il rapporto fra “le perle” del brand e l’ammorbidente come un “matrimonio perfetto”. Oggi purtroppo le cose sono cambiate e qualcuno suggerisce sia meglio modificare lo spot. Ma come?
Ilary Blasi e la pubblicità di Lenor
Ilary Blasi, nello spot di Lenor, finge di essere al telefono con Francesco Totti e nella pubblicità la sentiamo dire:
Ok, tu scegli il detersivo ma io l’ammorbidente. E con Lenor Perle prolungo la durata del profumo che amo. Esatto: è come i tempi supplementari.
Poi, tappando la cornetta del telefono, dirigendosi al pubblico dice:
Esperto del bucato. Senza metafora calcistica non ce la fa.
Infine Ilary chiude la telefonata con Totti dicendo:
Lenor ammordente e perle insieme… Un matrimonio perfetto.
https://youtu.be/stZ1Sq5FAlI
Secondo VeryInutilPeople, però, quest’ultima frase sarebbe stata cambiata. Ma come?
Le modifiche
Stando a quanto riporta il portale, Ilary Blasi nel futuro spot di Lenor dirà una frase diversa. Quale? Ecco cosa leggiamo sulla pagina:
Una nostra fonte che ha appena visto lo spot in tv, su Focus e DMAX, ci ha riferito che la parola “matrimonio” sarebbe stata sostituita con “profumo”. Un profumo perfetto, perché il matrimonio è andato in frantumi.
È tutto vero? Lo scopriremo appena andrà in onda!
La separazione con il Pupone
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati, ma non è chiaro se la pietra dello scandalo sia proprio Noemi Bocchi. Secondo gli esperti però sembrerebbe proprio di sì: la donna si sarebbe intrufolata con grande maestria nella storia d’amore fra l’ex calciatore e la conduttrice romana, finendo poi con il mandare totalmente in crisi il Pupone. A oggi nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito tutti i rumors presenti in rete e sui giornali. Lo faranno? Lo scopriremo presto!
Seguici su Instagram cliccando QUI!