Chi sono le tre nuove coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista Italia 2022 in onda a partire da luglio? Ecco tutto quel che c'è da sapere su Paolo Lucas e Carolina, Alex e Michela e la terza coppia formata da Veronica e Michele!
Torna Matrimonio a prima vista Italia a partire da luglio 2022: scopriamo chi sono le nuove coppie pronte a mettersi in gioco e tutti i dettagli per seguire al meglio le puntate!
Leggi anche: Gemma Galgani naso rifatto: come la vedremo a Uomini e Donne FOTO PRIMA E DOPO
Matrimonio a prima vista Italia estate 2022 nuove puntate: quando va in onda? Dove vederlo in tv?
L’appuntamento con la nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia è fissata, con cadenza settimanale, ogni venerdì sera e andrà in onda sulla piattaforma a pagamento di Discovery+ L’appuntamento è a partire dal 15 luglio.
Matrimonio a prima vista Italia 2022: Chi sono le nuove coppie?
Come da ”tradizione” continuano ad essere tre le coppie di sposi protagoniste di Matrimonio a prima vista Italia. Scopriamo chi sono e tutti i dettagli sul loro conto.
Michele e Veronica
La prima coppia di Matrimonio a prima vista Italia, in onda dal 15 luglio 2022, è quella formata da Michele e Veronica.
Michele ha 29 anni ed è un Personal trainer di Torino. Laureato in scienze motorie, ha da poco aperto uno studio privato dove lavora come personal trainer. Figlio unico, è molto legato ai suoi genitori con i quali ha un rapporto aperto e sincero. Per Michele lo sport è una vera e propria filosofia di vita e vi dedica tutte le sue energie.
Veronica ha 33 anni ed è un’infermiera di Nova Milanese. La famiglia è il suo esempio di vita: i genitori avevano 14 anni quando si sono fidanzati e sono ancora felicemente sposati. Ha una sorella più piccola. Ama l’arte, la fotografia e la musica. Le piacerebbe vivere lontano dalla città e dallo smog.
Alex e Michela
La seconda coppia di Matrimonio a prima vista Italia è formata da Alex e Michela.
Alex ha 34 anni e nella vita lavora come corriere di Roma. Ha da poco lasciato la gestione di un’attività e momentaneamente fa consegne su tutta Roma per un’azienda privata. I suoi genitori sono separati, ma ha con entrambi un bellissimo rapporto. Ha una sorella più piccola con cui va molto d’accordo. Adora gli animali, giocare a calcio ed è grande tifoso della Roma.
Michela ha 34 anni, vive a Roma ed è un’ostetrica ma sta prendendo una seconda laurea per diventare strumentista in sala operatoria. È figlia unica. Ha un legame speciale con la nonna Enny e il nonno Dino. Determinata e sensibile, è appassionata di balli latino-americani e di viaggi. Solitamente le piace uscire con gli amici.
Paolo Lucas e Carolina
La terza e ultima coppia dell’estate 2022 di Matrimonio a prima vista Italia è formata da Paolo Lucas e Carolina.
Paolo Lucas ha 35 anni e vive a Castiglione delle Stiviere. Dopo aver studiato storia dell’arte a Roma e gemmologia a Gerusalemme, adesso lavora come curatore d’arte. La mamma è Argentina e il padre era italiano. Ha una sorella maggiore. Appassionato di arte, di musica e di sport. Ritiene di essere buono e di avere un forte senso di giustizia.
Carolina ha 30 anni e viene da Verona. Ha lasciato l’università per motivi personali e ora lavora come barista. Le piace moltissimo stare a contatto con la gente. Seconda di tre figli, adora i suoi fratelli maschi e ha grandissima stima di sua mamma. Molto sportiva, gioca a pallavolo, pratica crossfit e wakeboard. Si definisce gelosa, lunatica e pazzerella.
Quando su Real Time?
In data ancora da definire, le nuove puntate di Matrimonio a prima vista Italia saranno trasmesse anche in chiaro su Real Time. Non è ancora stata resa ufficiale una data precisa.
Pronti per seguire le puntate della nuove puntate di Matrimonio a prima vista Italia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla programmazione di Matrimonio a prima vista Italia 2022: quando va in onda, quando escono le nuove puntate a luglio 2022, quando avrà inizio su Real Time e tutti i dettagli sulle coppie!