Laura Chiatti e Marco Bocci sono in crisi? L'attrice ne ha parlato con i giornalisti di Chi: nell'articolo le sue parole!
Laura Chiatti e Marco Bocci sono di nuovo in crisi? Da tempo si vocifera che il loro matrimonio sia a rischio, ma perché? Cosa è successo ora? L’attrice ha raccontato tutta la verità ai giornalisti di Chi.
Leggi anche: Ilary Blasi, come ha reagito alle FOTO di Totti con Noemi Bocchi pubblicate da Chi? Ecco cosa ha fatto
Laura Chiatti e Marco Bocci sono in crisi?
Laura Chiatti ha compiuto da poco 40 anni e ai giornalisti di Chi ha voluto parlare per la prima volta della crisi di matrimonio avuta con Marco Bocci lo scorso anno. In effetti i rumors sulla loro relazione altalenante si facevano sentire, ma oggi l’attrice ha spiegato cosa sia successo davvero: lei e suo marito non sono mai stati sul punto di lasciarsi, ma hanno vissuto un momento di profonda crisi, come può capitare a tutte le coppie. Ecco le parole di Laura Chiatti sulle nozze con Marco Bocci:
Ormai è una sorta di certezza. Ci sono momenti in cui a ogni coppia che si rispetti accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate da lavoro, distanza e imprevisti che non fanno sconti a nessuno. E così arrivano a cascata ansie, stress e paura. Mantenere alta l’asticella non è sempre facile. Bisogna incontrarsi, capirsi, prendersi del tempo.
Come hanno fatto Laura e Marco a superare il momento di crisi? Sempre l’attrice risponde:
Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere in considerazione l’idea di lasciarci.
Il rapporto oggi
Oggi il rapporto fra Laura Chiatti e Marco Bocci è più vivo che mai e la passione brucia ardente:
Quella ci tieni uniti più che mai.
Come reagirebbe l’attrice a un tradimento di suo marito?
Lo perdonerei, odio l’ipocrisia. Ma se proprio dovesse accadere attuerei la legge del taglione. (ride, ndr)
La storia d’amore
Laura Chiatti e Marco Bocci hanno ufficializzato la loro relazione nel gennaio del 2014; la coppia si è sposata solamente pochi mesi dopo, il 5 luglio dello stesso anno. Dalla loro relazione sono nati due figli: Enea nel 2015 e Pablo, nel 2016.
Seguici su Instagram cliccando QUI!