Gianfranco Apicerni, chi è l’ex fidanzato di Noemi Bocchi, nuova fiamma di Totti?

Gianfranco Apicerni è l'ex fidanzato di Noemi Bocchi. Ma anche un noto volto tv. Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme

Gianfranco Apicerni è l’ex fidanzato di Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti. Mentre il gossip infuria sulla presunta liaison del Pupone, facciamo un passo indietro e andiamo a scoprire tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale di Gianfranco Apicerni. Cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi, matrimonio a rischio: ecco cosa è successo davvero alla coppia, finalmente la verità

Moro, occhi scuri e intensi e fisico da urlo: conosciamo meglio Gianfranco Apicerni tra pubblico e privato!

Età

Gianfranco Apicerni, l’ex fidanzato di Noemi Bocchi, è nato a Roma il 4 aprile del 1985, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha 37 anni d’età.

Fidanzata di Gianfranco Apicerni, ex di Noemi Bocchi

Gianfranco Apicerni ha una fidanzata oggi? A questa domanda è difficile rispondere dato che l’uomo rimane molto riservato riguardo al proprio privato, anche sui canali social. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero sopraggiungere news o rumors in merito.

Figli

Gianfranco Apicerni ha figli? La risposta a questa domanda è no. Almeno per il momento.

Uomini e Donne

Gianfranco Apicerni è un noto volto tv. Oltre a essere in forza al team di postini in bicicletta della trasmissione C’è posta per te, in passato ha partecipato a Uomini e Donne in veste di tronista. L’uomo entrò nel programma proprio dopo la fine della sua relazione con Noemi Bocchi, durata due anni. Era il 2009.

Gianfranco Apicerni Valeria Bigella

Apicerni ai tempi di Uomini e Donne

Scelta: Valeria Bigella

Gianfranco Apicerni è un noto volto tv. Ha partecipato, infatti, a Uomini e Donne uscendo dalla trasmissione con la corteggiatrice Valeria Bigella, oggi influencer di successo. La loro relazione, però, non durò moltissimo dopo la fine del programma. Ecco come ne parlò lei nel corso di un’intervista al talk Rivelo, condotto da Lorella Boccia:

Con Gianfranco c’è stata una storia molto breve, durata giusto un’estate. Non andavamo d’accordo, io ero ancora in Sardegna e lui qui. Io poi ero super gelosa. Litigavamo spesso, quindi alla fine abbiamo preso due strade differenti. È durata così poco che non la ritengo una storia importante

 

https://www.instagram.com/p/CdqKVVIJniz/

Postino C’è posta per te

Gianfranco Apicerni è attualmente nel team di postini in bicicletta del programma C’è Posta per te. Svolge questo ruolo oramai da anni.

Campioni

Gianfranco Apicerni ha esordito nel mondo della televisione partecipando al talent per calciatori Campioni, in onda su Italia 1. Proprio a quel periodo risale la sua relazione con Noemi. Ecco come l’uomo ne ha voluto parlare oggi al settimanale DiPiù Tv:

Quello con Noemi è stato amore giovanile che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della mia vita, quando fui chiamato per partecipare a Campioni. Anche se ritengo non ci sia niente di male a parlare del nostro amore, non vorrei crearle problemi

Instagram di Gianfranco Apicerni, ex fidanzato di Noemi Bocchi

Gianfranco Apicerni è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram