Chi sono le due ragazze che appaiono nel video della suora che interrompe il loro bacio a Napoli? Nel nostro articolo tutti i dettagli!
In queste ore circola in rete un video di una suora che, nel centro di Napoli, ha interrotto il bacio fra due ragazze: le protagoniste della vicenda sono due attrici della fiction Mare Fuori. Ma come si chiamano?
Chi sono le ragazze nel video della suora di Napoli?
Si chiamano Serena De Ferrari e Kyshan Wilson le due ragazze interrotte durante un bacio da una suora, a Napoli. Ma cosa sappiamo di loro?
Serena De Ferrari
Serena è nata a Torino il 4 maggio del 1998 e oggi ha 24 anni. Nella fiction Mare Fuori interpreta Viola, un’antagonista per eccellenza. Nonostante la sua giovane età, comunque, ha già avuto diverse esperienze! Ha studiato musica per ben 12 anni e canto lirico per 5, sia in Italia che a New York. Presto ha capito che la sua vocazione era la recitazione.
Kyshan Wilson
La seconda ragazza che appare nel video della suora a Napoli, invece, è Kyshan Wilson; è nata il 7 ottobre del 2003 e oggi ha 19 anni. Fin da piccola ha sempre amato l’arte e la creatività, diventando sempre più attratta dal mondo del cinema. All’età di 11 anni si è trasferita in Italia, precisamente in Calabria e oggi è una delle attrici di Mare Fuori.
Il video della suora e del bacio interrotto
Di seguito vi lasciamo il video della suora che ha interrotto il bacio fra Serena e Kyshan nel cuore di Napoli:
Durante uno shooting a Napoli, le attrici e modelle Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, vengono fermate da una suora mentre si baciano. La suora esclama “che fate? È il diavolo!”
[📹 video Serena de Ferrari] pic.twitter.com/pRcvqTJbsb
— Trash Italiano (@trash_italiano) July 17, 2022
Seguici su Instagram cliccando QUI!