Matilde e Carlotta Cucuzza sono le due figlie del noto giornalista e speaker radiofonico Michele Cucuzza. Cos'altro sappiamo su di loro?
Michele Cucuzza, il noto giornalista e speaker radiofonico, ha due figlie. Le ragazze si chiamano Matilde e Carlotta. Ma cos’altro sappiamo su di loro? Leggiamo all’interno!
Leggi anche: Totti e Ilary Blasi, matrimonio finito, crisi iniziata dopo la morte del padre di lui: chi era Enzo Totti?
Il giornalista Michele Cucuzza, volto noto del Tg della seconda rete RAI che ha condotto per dieci anni, ha due figlie, Matilde e Carlotta, nate da due mamme differenti. Le due sorelle sono molto unite tra di loro e hanno un bellissimo rapporto con il padre. Leggiamo tutti i particolari sulla loro vita privata nei paragrafi successivi!
Età
La primogenita di Michele Cucuzza è Carlotta, nata nel 1988. Ha, dunque, 34 anni. Matilde, invece, classe 1993, ha 29 anni.
Madre
La prima figlia di Cucuzza, Carlotta, è nata dalla relazione che il giornalista ha avuto con una collega francese. Matilde, invece, è frutto della relazione del volto noto del TG2, nonché speaker di Rai Radio 1, con una giornalista conosciuta in Rai.
Lavoro
La primogenita del giornalista e conduttore radiofonico Michele Cucuzza, Carlotta, vive a Parigi ormai da diversi anni. La ragazza ha sempre sognato di vivere nella capitale francese, anche per via delle sue origini d’oltralpe. Ciononostante, l’Italia ha sempre e comunque un posto importante nel suo cuore.
Matilde Cucuzza, invece, è un’analista finanziaria che si è laureata in Economia presso l’Università Bocconi di Milano. La ragazza, che ha anche partecipato al Grande Fratello Vip 4, ha avuto un’occupazione nel mondo della moda, esordendo anche alla Milano Fashion Week con i turbanti di Laura Strambi, la designer di moda femminile che da diverse stagioni realizza capi con materiali eco-sostenibili.
FOTO
La primogenita di casa Cucuzza, Carlotta, ha un carattere molto introverso e riservato. Ha un profilo Instagram privato che troverete cliccando QUI. Matilde Cucuzza, la seconda figlia di Michele Cucuzza, molto simile al papà, anche per via dei suoi occhi azzurri, ha un account Instagram in modalità privata. Potete cercare il profilo della ragazza cliccando QUI!