Ilary Blasi ha sorelle? La risposta è assolutamente sì! Ecco cosa possiamo rivelarvi sulla famiglia della conduttrice romana!
Ilary Blasi ha sorelle? La risposta a questa domanda è assolutamente sì: la conduttrice dell’Isola dei Famosi non è figlia unica. Ma chi sono le sorelle di Ilary Blasi e cosa sappiamo di loro? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulle loro vite private e professionali.
Leggi anche: Ilary Blasi lascia l’Italia dopo la separazione con Totti: dove è andata? FOTO VACANZA
Ilary Blasi sorelle: quante sono?
Ilary Blasi non è figlia unica. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha, infatti, due sorelle a cui è sa sempre molto legata.
Ilary Blasi sorelle: come si chiamano? Nomi
Ilary Blasi ha due sorelle. Come si chiamano? I loro nomi sono Melory e Silvia.
Età
Ilary Blasi ha due sorelle. La più giovane, Melory, è nata a Roma il 1° novembre 1990, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha 32 anni. La sorella maggiore si chiama invece Silvia ed è venuta al mondo nel 1980. Ha 42 anni. Silvia è la primogenita di mamma Daniela Serafini e Roberto Blasi che sono, naturalmente, anche i genitori di Melory e della conduttrice.
Marito
Se la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha annunciato la separazione dal marito Francesco Totti la sera dell’11 luglio 2022, le sorelle sono sposate? Per quanto riguarda Silvia, la donna il 29 luglio del 2019 ha sposato il fidanzato di sempre Ivan che l’aveva già resa mamma di due figlie: Stella (nata nel 2012) e Nicole (classe 2015). Melory, invece, è convolata a nozze con Tiziano Panucci. Dal 2017, anno in cui si sono scambiati il fatidico sì, il loro amore procede a gonfie vele e nel 2020 ha dato alla luce la loro piccola Jolie.
Ilary Blasi ha due sorelle. Silvia e Melory sono entrambe presenti su Instagram, oltre a spuntare di quando in quando sul profilo ufficiale della conduttrice dell’Isola dei Famosi. La prima si è presa una pausa dai social forse in corrispondenza dell’annuncio della rottura tra Ilary e Francesco Totti, mentre la seconda potete seguirla qui.