Ilary Blasi, dopo il divorzio da Totti, è partita: dove si trova? Dove è andata con i suoi figli? Con chi è in vacanza? FOTO

Ilary Blasi è partita per non pensare ai pettegolezzi sulla sua vita sentimentale. Ma dove è andata? E con chi?

Dopo aver lanciato la bomba sul suo divorzio da Francesco Totti, Ilary Blasi è partita. La showgirl ha mostrato alcune stories su Instagram in cui si appresta a prendere l’aereo per raggiungere un posto lontano. Ma quale? E con chi è?

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi: le foto della notte passata insieme a casa di lei

Ilary Blasi parte dopo il divorzio da Totti

Ilary Blasi ha divorziato da Francesco Totti: dopo 20 anni di amore l’ex calciatore e la letterina si sono lasciati. La notizia ha scosso il mondo dello spettacolo e i fan della coppia che amavano vederli insieme. Dopo il suo comunicato stampa, in cui si ufficializzava la separazione, la conduttrice romana non è più voluta tornare sull’argomento. Oggi Ilary Blasi – forse per allontanarsi dal polverone mediatico – ha deciso di partire. La showgirl ed ex Signora Totti ha raggiunto la Tanzania.

Con chi è in vacanza?

Ilary Blasi è partita con i suoi tre figli: Christian, Chanel e Isabel. Tutti e quattro hanno raggiunto la sorella della conduttrice, Silvia, che si trovava già lì con i suoi figli e cugini dei Totti. Proprio come confermato da Estate in diretta, l’intenzione di Ilary sarebbe proprio quella di allontanarsi più possibile dai gossip sulla fine del suo matrimonio.

Cosa succede a Francesco Totti

Totti, nel frattempo, pare si sia messo d’impegno per cercare una nuova casa. L’ex calciatore è rimasto a Roma a raccogliere le ultime cose lasciate nell’enorme attico all’Eur valutato ben 10milioni di euro.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram