Ilary Blasi ha tradito Francesco Totti? Il magazine CHI non ha dubbi: la donna avrebbe perso la testa per un altro...
Il nuovo incredibile scoop di Chi rivela i motivi che avrebbero spinto Ilary Blasi e Totti a lasciarsi: pare che lei abbia perso la testa per un giovane amante che incontrava di nascosto a Milano e Francesco avrebbe scoperto tutto grazie a dei messaggi. Ecco tutta la verità!
Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi stanno insieme?
Totti e Ilary si sono lasciati: i comunicati ufficiali
Ilary Blasi, dopo mesi di rumors, ha confermato la rottura con il marito Francesco Totti. Ecco le sue parole su ANSA:
Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia.
Subito dopo Ilary, anche Francesco Totti ha comunicato la rottura dalla moglie. Ecco le sue parole:
Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita.
Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli.
Ilary ha tradito Totti?
Ma perché Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati e cosa ha scatenato la crisi del loro matrimonio? Pare che lo storico capitano della Roma abbia scoperto un presunto tradimento da parte della conduttrice con un giovane spasimante e a sua volta avrebbe voltato pagina con Noemi Bocchi. Ecco cosa si legge sul nuovo numero di CHI in edicola da mercoledì 13 luglio:
Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie…
Ilary Blasi messaggi: chi il giovane amante che incontrava a Milano?
Ma chi è il giovane uomo che avrebbe fatto perdere la testa ad Ilary Blasi? Ecco cosa rivela in esclusiva il magazine CHI:
Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori, durante le sue trasferte milanesi per condurre l’isola dei famosi a Milano
Ilary Blasi e Luca Marinelli: è lui il giovane per cui ha perso la testa?
Mesi fa, quando il gossip della separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti iniziava a impazzare sul web, si era vociferato di un flirt fra la conduttrice e Luca Marinelli, noto attore romano.
Lei stessa, però, aveva smentito questi rumors nello studio di Verissimo dichiarando di non sapere nemmeno chi fosse il ragazzo in questione. Ecco le sue parole nello studio di Silvia Toffanin:
Quando si dà un nome e un cognome bisogna essere certi. L’accanimento mediatico però è durato solo tre giorni e la cosa si è affievolita. Hanno dato due persone vicine a me, fra cui Luca Marinelli, che io non conosco.
E voi cosa ne pensate del presunto giovane amante che Ilary Blasi incontrava a Milano e dei presunti messaggi trovati da Totti? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.