Ormai è confermato: Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. Ecco il comunicato stampo ufficiale rilasciato dalla conduttrice.
Ormai non ci sono più dubbi, l’annuncio è ufficiale e il comunicato stampa è stato lanciato: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati! La conduttrice conferma la separazione, di seguito le sue parole.
Leggi anche: Totti e Ilary Blasi si separano: lui sta con Noemi Bocchi e lei ha perso la testa per un altro? FOTO
Totti e Ilary Blasi si sono lasciati: ecco il comunicato stampa
Ilary Blasi, dopo mesi di rumors, ha confermato la rottura con il marito Francesco Totti. Ecco le sue parole su ANSA:
Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia.
Totti e Ilary Blasi: perché si sono lasciati? Lui sta con Noemi Bocchi, tutta colpa dei messaggi di Ilary con un altro
Ilary Blasi e Francesco Totti perché si sono lasciati? Pare che lo storico capitano della Roma, dopo la scoperta di un presunto tradimento da parte della conduttrice con un giovane spasimante, avrebbe voltato pagina a sua volta con Noemi Bocchi.
Ecco cosa rivela in merito il magazine CHI:
Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie…
Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori, durante le sue trasferte milanesi per condurre l’isola dei famosi a Milano
Noemi Bocchi e Totti stanno insieme: le nuove foto
Mentre tutti attendono l’annuncio ufficiale di rottura tra Ilary Blasi e Totti, il gossip è esploso nuovamente sulla presunta amante Noemi Bocchi. La ragazza e l’ex capitano della Roma sono stati beccati nuovamente insieme dopo le smentite dei mesi passati. Ad annunciarlo è Chi che dedicherà la copertina a questa storia il prossimo mercoledì 16 luglio. Ecco cosa si legge sul magazine:
Mentre annunciano la separazione, il Capitano ha trascorso la notte a casa della sue Noemi. E intanto Ilary…
Ecco, invece, cosa riporta DAGOSPIA in merito:
Due giorni prima dell’annuncio, infatti, Totti è stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Il Capitano si è recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall’amico. E poi, sempre insieme con lui è tornato a riprendere la propria macchina a notte fonda.
E voi cosa ne pensate dopo aver letto il comunicato stampa in cui si conferma che Ilary Blasi e Totti si sono lasciati? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.