Cosa sappiamo della ''storia'' di Francesco Totti e Noemi Bocchi? Chi è la ragazza accostata all'ex capitano della Roma e cosa ha detto su di lei Ilary Blasi? Tutti i dettagli.
Chi è Noemi Bocchi, presunta amante di Francesco Totti, e come ha reagito Ilary Blasi alle foto della ragazza con il marito? La notizia torna sulle testate di gossip dopo diversi mesi dal primo annuncio e lascia i fan della coppia nuovamente senza parole. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sulla ragazza accostata all’ex capitano della Roma.
Leggi anche: Totti e Ilary Blasi si sono lasciati? L’annuncio e i motivi della separazione
Noemi Bocchi: chi è la presunta amante di Francesco Totti? Età, lavoro, foto, ex marito
Il primo a fare il nome di Noemi Bocchi è stato Dagospia che l’aveva etichettata con presunta amante di Totti. Noemi Bocchi ha 34 anni e di professione fa la designer floreale.
Ha frequentato l’istituto Comprensivo Giovanni Falcone (nella zona di Talenti), e poi si è laureata in Economia Aziendale e Bancaria presso l’università Lumsa di Roma.
Nella vita privata è mamma di due figli ed è l’ex moglie di Mario Caucci, imprenditore e dirigente del Tivoli calcio.
Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.
Totti sta con Noemi Bocchi? Come si sono conosciuti? Incidente e foto allo stadio
Francesco Totti, come riporta Dagospia, avrebbe una relazione segreta con una donna di nome Noemi Bocchi, con cui condividerebbe la passione per il Padel. La storia sarebbe iniziata due mesi fa, si legge su La Repubblica, ma solo negli ultimi giorni sarebbe uscita allo scoperto in seguito ad una ‘fuga d’amore’…
Ma come hanno fatto i giornali a scoprire questa relazione? La storia sarebbe stata svelata quando l’ex calciatore è stato vittima di un incidente in auto. Noemi, infatti, pare sia scappata improvvisamente da un locale dove si trovava per una festa per raggiungere Totti.
Il quotidiano, inoltre,fa sapere che all’Olimpico, durante Roma – Genoa, la partita giocata il 5 febbraio, Noemi era seduta a due file di distanza dall’ex Capitano.
La smentita di Ilary Blasi e Francesco Totti
A febbraio, però, sia Totti che Ilary Blasi aveva smentito le voci in merito alla rottura. L’ex della Roma aveva commentato così quanto detto dai giornali:
Nelle ultime ore ho letto tante cose su di me sui media. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste Fake News.
Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini che vanno rispettati
E mi sinceramente sono veramente stancato di dover smentire
Ed ecco come aveva commentato Ilary Blasi a Verissimo il presunto tradimento del marito con Noemi Bocchi:
Ci sono stata male per la notizia? Siamo quasi abituati. Quella foto scattata allo stadio non mi ha messo dei dubbi mi ha dato una certezza, che ci fosse un’organizzazione di qualcuno.
Una foto fatta così allo stadio vuol dire tutto e vuol dire nulla. Riconoscono allo stadio, tra tantissime persone con tanto di mascherina, questa ragazza pur non essendo un personaggio pubblico, le danno un nome e cognome.
La foto è stata scattata il 5 febbraio, il caso mediatico è esploso il 21. Passano quindici giorni, hanno solamente una foto allo stadio? Dicevano della presunta amante da mesi, vuol dire che lo sapevano e non c’è nulla? Mio marito si porta l’amante allo stadio con a venti metri mio figlio Christian?
E voi cosa ne pensate di Noemi Bocchi, presunta amante di Francesco Totti e delle parole di Ilary Blasi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.