Maurizio Crozza, uno dei comici italiani più seguiti, è sposato con una donna dello spettacolo ma non si tratta di Antonella Ferrari
Maurizio Crozza è uno dei comici italiani maggiormente seguiti, con i suoi esilaranti monologhi e le imitazioni puntuali ma in chiave satirica di personaggi più o meno noti. Sono in molti a pensare che l’attrice Antonella Ferrari sia sua moglie. Nulla di più falso: l’attore è sposato ma con un’altra donna, anche lei impegnata nel mondo dello spettacolo. Scopriamo di chi si tratta.
Antonella Ferrari è la moglie di Maurizio Crozza?
Attrice e scrittrice italiana, il nome di Antonella Ferrari è legato al suo impegno come madrina di AISM, l’Associazione Italiana contro la Sclerosi Multipla. In molti la ricordano nei panni di Lorenza Giraldi, personaggio di Cento Vetrine, la storica soap opera di Canale 5. Fin da piccola appassionata di danza, ha dovuto smettere a causa della malattia che l’ha colpita, la sclerosi multipla. Felicemente sposata da oltre dieci anni con Roberto d’Agosta, un uomo che conosce da sempre, non è la moglie di Maurizio Crozza.
La risposta è no!
Ovviamente, come avete appena letto, Antonella Ferrari non è la consorte del comico. A questo punto è lecito chiederci perché uno scambio di persona così clamoroso. Di risposte potremmo darne più di una. In primo luogo entrambe le donne sono due bellissime e brave attrici italiane. Come seconda spiegazione è che sono impegnate nel sociale e nella stessa causa. Infine, ma non per ultimo, possiamo notare una certa somiglianza tra loro, eleganti e affascinanti e dotate di uno splendido sorriso. Chi è questa donna misteriosa sposata con Maurizio Crozza?
Ecco chi è la vera compagna del comico Maurizio Crozza
Volto principale di La7, l’attore e conduttore televisivo Maurizio Crozza è sposato con Carla Signoris, anche lei impegnata nel mondo dello spettacolo.
Attrice e doppiatrice piuttosto nota, la moglie del comico è una donna parecchio impegnata nel sociale. Pur non avendo contratto la malattia, infatti, anche il suo nome è associato alla sclerosi multipla poichè nella campagna di solidarietà Gardenia, promossa dall’AISM nel 2016, è stata testimonial dell’Associazione Italiana contro la Sclerosi Multipla. In quell’occasione Carla, inoltre, è stata protagonista anche di uno spot tv e radio dove era promotrice della ricerca contro la sclerosi, con lo slogan:
perché non sia la sclerosi multipla a farci la festa!
FOTO della moglie di Maurizio Crozza
Carla Signoris ha 63 anni: è nata a Genova il 10 ottobre del 1958, sotto il segno zodiacale della Bilancia.
Ha conosciuto Maurizio Crozza al liceo genovese, frequentato da entrambi e dove si sono innamorati. Hanno poi proseguito la loro strada insieme frequentando la medesima la stessa scuola per diventare attori, l’Accademia di Recitazione dello Stabile di Genova. Si sono sposati nel 1992 e, dal loro spendido idillio, sono nati due figli, Giovanni e Pietro.
Cerchi Carla Signoris su Instagram? Trovi la moglie di Maurizio Crozza cliccando direttamente QUI.
Se, invece, cerchi suo marito, lo trovi QUI.