Raffaella Carrà marito: chi sono stati i grandi amori della showgirl? Perché non ha avuto figli? Ecco tutta la verità

Raffaella Carrà, la compianta conduttrice e cantante italiana, ha avuto un'incredibile carriera come anche dei grandi amori. Quali?

Raffaella Carrà, la compianta conduttrice e cantante italiana, è venuta a mancare il 5 luglio del 2021. In occasione del primo anniversario dalla sua scomparsa, vogliamo ricordarla anche attraverso i suoi grandi amori. Siete sicuri di sapere ogni cosa sulla sua vita sentimentale? E perché non ha avuto figli? Andiamo a riscoprire meglio insieme tutta la verità!

Leggi anche: Shakira, dopo Piqué, ha un nuovo fidanzato: chi è il nuovo amore della cantante? Ecco tutta la verità

Chi sono stati i grandi amori della showgirl?

Raffaella Carrà, la compianta conduttrice e cantante italiana, ha avuto due grandi amori. Il primo è stato quello che l’ha vista sentimentalmente legata a Gianni Boncompagni, autore di molti suoi celeberrimi brani. I due si incontrarono nel 1968 per un’intervista piuttosto particolare che la regina della tv  nostrana ha più volte ricordato con queste parole:

Un giorno mi chiese un’intervista alle 5 del mattino a Piazza di Spagna. Pensai ‘questo è matto’ ma mi incuriosii e andai. Dopo un anno ci mettemmo insieme. Avevo bisogno di un uomo più grande, che mi desse sicurezza, di una figura maschile capace di sostituire, nel mio immaginario, quella di mio padre, un vero playboy assente

Raffaella Carrà con Gianni Boncompagni

Raffaella Carrà con Gianni Boncompagni

Così cominciarono, nel 1969, undici anni d’amore tra i due artisti. Nonostante la rottura, l’ex coppia è rimasta in ottimi rapporti tanto che i figli di Boncompagni ricordano Raffaella “come una mamma”. Il secondo grande amore di Carrà è stato invece con il coreografo Sergio Japino. Più giovane di lei di quasi dieci anni, si incontrarono per la prima volta in Rai, dietro le quinte delllo show Millemilioni. Fu subito colpo di fulmine durante un passo a due in diretta tv. Un colpo di fulmine decisamente duraturo visto che Carrà e Japino sarebbero poi rimasti sentimentalmente legati fino 1997, per un totale di 17 anni insieme. Non si sono mai detti addio dopo la separazione, però. Il coreografo è rimasto al suo fianco fino all’ultimo giorno ed è stato proprio lui a dare al mondo intero il triste annuncio della morte della Raffa Nazionale. Così l’artista ha voluto spiegare il suo unico e specialissimo rapporto con lei:

Raffaella e io siamo legati nell’anima. Siamo più che fratelli, abbiamo lo stesso sangue, non so come dire. Una normale storia d’amore è molto piccola rispetto a quella che viviamo noi

Raffaella Carrà e Sergio Japino

Raffaella Carrà e Sergio Japino

Perché non ha avuto figli? Ecco tutta la verità

Raffaella Carrà, la compianta conduttrice e cantante italiana, non ha avuto figli? Come mai? Nonostante un forte desiderio di maternità, una visita ginecologica le diede certezza di non poter diventare mamma. Questo fu un grande dolore per lei, ma col tempo imparò ad accettarlo rendendosi anche conto che i suoi impegni lavorativi le avrebbero impedito di poter crescere un eventuale bebè. In compenso, la Raffa Nazionale è sempre stata grande sostenitrice delle adozioni a distanza e oltre ad aver sensibilizzato molto gli italiani sul tema, ha in prima persona adottato diversi bimbi orfani in giro per il mondo, soprattutto in Africa.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram