Camilla Mangiapelo ha ufficializzato la rottura con il fidanzato storico Riccardo Gismondi: scopriamo cosa è successo e le parole della ex corteggiatrice su Instagram.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.itCamilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi si sono lasciati: scopriamo il perché e le dichiarazione della giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Leggi anche: Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo: rivelazioni shock sul suo passato
Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi a Uomini e Donne
Camilla Mangiaperlo ha partecipato a Uomini e Donne durante l’edizione 2016\17 corteggiando Riccardo Gismondi, che l’ha preferita all’influencer Martina Luchena. Nel 2017, quindi, i due si fidanzano ufficialmente. La coppia attraversa la dura prova di Temptation Island nello stesso anno e ne esce più unita che mai. I due ragazzi, nonostante la giovane età, hanno vissuto un rapporto solido e affiatato, nonostante le presunte crisi che negli anni sono circolate. Oggi, purtroppo, la storia tra Riccardo e Camilla sembra essere giunta al termine.
Perché si sono lasciati?
Camilla Mangiapelo ha deciso di rivelare ufficialmente sui social la rottura con il fidanzato Riccardo Gismondi. I due ex protagonisti di Uomini e Donne facevano coppia fissa da ben sei anni e convivevano a Roma sin dalle prime settimane della loro frequentazione.
Su Instagram Camilla ha confermato le voci sulla separazione ma non è entrata in merito alla causa scatenante. La ragazza si è limitata a parlare di percorsi di vita che prendono strade diverse: dalle sue parole pare non trasparire alcun astio nei confronti dell’ex. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
Buongiorno, scrivo queste parole per fare chiarezza, una volta per tutte e per il rispetto che ho per chi mi segue. Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine. Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse.
Non ci vedrete più nella stessa casa. Obiettivi lavorativi e personali ci portano a una separazione. Non rinnego nulla di questi sei anni Purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono.
Ho deciso di metterci la faccia per l’ennesima volta e di spiegarvi, ringraziandovi per il supporto costante. Spero che capirete che è un momento delicato e che i motivi che hanno portato alla rottura restano personali e come non abbia voglia di parlarne oltre.
Spero che rispetterete il nostro riserbo e la privacy, che abbiamo difeso anche durante la storia.
Sempre vostra, Mapina.
E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito: perché si sono lasciati, la replica di Riccardo alle dichiarazioni di Camilla e tutte le novità sui due ex di Uomini e Donne.