La storia di Stefano Oradei e la giovane fidanzata Greta è giunta al termine! Il ballerino ha confermato la rottura. Scopriamo cosa è successo alla coppia.
Il ballerino di Ballando con le Stelle Stefano Oradei e la fidanzata Greta Luna Saccone si sono lasciati: scopriamo il perché della rottura e cosa è successo!
Leggi anche: Anna Falchi e Walter Rodinò: chi è il nuovo compagno?
Stefano Oradei, ballerino e volto storico di Ballando con le Stelle, dopo aver vissuto una lunga storia d’amore con la collega Veera Kinnunen, aveva iniziato una nuova relazione con la ballerina Greta Luna Saccone, di 13 anni più giovane di lui.
Ad inizio novembre la coppia aveva rivelato al magazine Gente di aver iniziato una convivenza. Ma qualcosa sembra esser andato storto. Di quella convivenza non c’è più traccia. A rivelare la rottura è stato il ballerino che, attraverso una Story Instagram, ha confermato di essere single.
Perché si sono lasciati?
Stefano Oradei non ha aggiunto particolari dettagli sulla rottura ma ci ha tenuto a confermare i rumors sulla rottura con la fidanzata Greta:
In tanti sempre mi chiedete e oggi mi sento di rispondervi, dai… No, non sono fidanzato. Sono single e concentrato sul lavoro. Poi nella vita non si sa mai
Dunque restano ignoti i motivi che hanno condotto la storia alla rottura. Non ci resta che attendere la replica della ballerina! Secondo voi perché il ballerino di Ballando con le stelle Stefano Oradei e la fidanzata Greta si sono lasciati? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!