Paola Turci e Francesca Pascale matrimonio: Silvio Berlusconi ha fatto un regalo molto costoso alle spose? Ecco di cosa si tratterebbe

Silvio Berlusconi ha omaggiato Francesca Pascale e Paola Turci di un costoso regalo per il loro matrimonio. Ma di cosa si tratta?

Paolo Turci e Francesca Pascale sono diventate moglie e moglie; il loro matrimonio è stato celebrato nei giorni scorsi e pare che Silvio Berlusconi abbia voluto omaggiarle di un costoso regalo. Ma è vero? E di cosa si tratta?

Leggi anche: Paola Turci e Francesca Pascale matrimonio: data, location, abito, FOTO

Il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci

GossipeTv ha riportato alcuni dettagli sul matrimonio fra Francesca Pascale e Paola Turci:

La cerimonia è durata trenta minuti circa ed ha avuto inizio con il brano Is This Love di Bob Marley. Le due donne hanno scandito “Ci siamo scelte”. I presenti sono apparsi molto commossi e in coro hanno ripetuto: “È stato bellissimo e commovente”. Parole al miele anche da parte del sindaco celebrante Silvio Franceschelli (Pd): “Questa è stata l’unione più emozionante celebrata in 10 anni e si è visto il sentimento vero tra due persone che si vogliono veramente bene”.

Il regalo di Silvio Berlusconi

Sempre GossipeTv, poi, ha riportato le parole de Il Messaggero in merito al regalo di Silvio Berlusconi alle due spose. Come sappiamo, il leader di Forza Italia ha avuto con Francesca una relazione di molti anni, finita qualche tempo fa.

berlusconi pascale

Silvio Berlusconi e Francesca/ Foto: ANSA/ LUCA TURI

Nonostante questo, però, pare fra loro non ci sia alcun rancore, tanto che il Premier ha voluto omaggiare la sua ex di un costoso regalo per il suo matrimonio con la Turci; ecco cosa leggiamo sul portale:

Il Cavaliere starebbe pensando a qualcosa di più sostanzioso degli auguri. “Nella sua infinità generosità”, c’è chi dice in Forza Italia, “il Presidente è pronto a fare un regalo a Francesca e Paola per la loro unione”. Si prevede che arrivino due gioielli”. Tutti felici e contenti? Ni, visto che dei parlamentari vicini a Marta Fascina, cioè l’attuale compagna del Cavaliere, avrebbero sottolineato, con palese ironia, che “il regalo Berlusconi lo ha già fatto ed è la liquidazione ricevuta da Francesca quando si sono separati. Una villa e oltre 20 milioni di euro.” Sempre Il Messaggero aggiunge un’ulteriore sfumatura sulla vicenda, spiegando che “vecchi amici della coppia Berlusconi-Pascale se la cavano con una battuta: “Ma certo che le manda un gioiello, altrimenti che Silvio è?

Tutto si può dire tranne che non siano rimasti in buoni rapporti! Al momento dai tre diretti interessati non è arrivata alcuna conferma o smentita in merito al costoso dono, ma conoscendo il Cavaliere non possiamo escludere che tutte queste voci siano vere.

 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram