È già finita la storia di Matteo Ranieri e la fidanzata Valeria Cardone? Gli indizi sembrano non lasciare spazio a dubbi! Ecco cosa è successo...
Matteo Ranieri e la fidanzata Valeria Cardone si sono lasciati a distanza di qualche mese dalla scelta a Uomini e Donne? Gli indizi e i rumors delle ultime settimane sembrano confermare la rottura. Scopriamo tutti i dettagli.
Matteo Ranieri e Valeria Cardone: la scelta a Uomini e Donne
Matteo Ranieri e la fidanzata Valeria Cardone sono una coppia fuori dai soliti standard di Uomini e Donne. Il loro percorso all’interno dello studio, infatti, è stato particolarmente breve. Il tronista, dopo i primi mesi passati con la corteggiatrice storica Federica Aversano, ha scelto Valeria dopo poche settimane di conoscenza. Un colpo di fulmine che ha lasciato senza parole i fan del programma e la corteggiatrice rifiutata. Ma cosa è successo dopo il programma?
Matteo e Valeria si sono lasciati?
Matteo e Valeria si sono lasciati dopo Uomini e Donne? I rumors in merito alla rottura si susseguono da diverse settimane. La coppia, in realtà, è sotto il mirino sin dalle prime settimane e ha sempre insospettito il web. I due fidanzati, infatti, non sono sembrati particolarmente affiatati e sono sembrate troppo poche le occasioni di incontro tra i due.
Ma cosa è cambiato in questi ultimi giorni e perché sembra ormai confermata la rottura? Secondo la news, lanciata dall’esperto di gossip Amedeo Venza, la coppia non si sentirebbe più da settimane. Non è chiara di chi sia la decisione ma, da quanto riportato, Valeria sarebbe molto delusa dall’atteggiamento di Matteo Ranieri.
A conferma della presunta rottura, inoltre, ci sarebbero i mancati like sui rispettivi profili Instagram della coppia e i mancati auguri da parte di Ranieri per il compleanno della ragazza.Non ci resta che attendere conferma o smentita dai diretti interessati. Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.