Eva Henger dopo l’incidente stradale come sta oggi? Oggi è sulla sedia a rotelle: tornerà a camminare? FOTO

Come sta Eva Henger dopo l'incidente? L'ex attrice hard ha rilasciato un'intervista confessando come si sente...

Eva Henger deve ancora riprendersi del tutto dopo il terribile incidente avuto in Ungheria insieme a suo marito Massimiliano Caroletti. La ex attrice hard è stata trasportata per diverse settimane in una clinica romana, per essere curata al meglio, ma oggi come sta?

Leggi anche: Cristina Chiabotto ha partorito, nata la seconda figlia: come si chiama? Chi è il marito della showgirl? Nome e FOTO

Eva Henger parla dopo l’incidente

Eva Henger ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv dichiarando che la riabilitazione dopo l’incidente non è facile; a volte la showgirl avverte dei fortissimi dolori e non ha certezze per il suo futuro. Attualmente la madre di Mercedesz è sulla sedia a rotelle ed è impaurita da tutto:

Ho paura di uscire. Qualche giorno fa sono salita in auto, con la carrozzina che ho soprannominato la mia Ferrari. Ero terrorizzata. Quando hai la certezza di non essere indistruttibile, ti senti sempre in pericolo.

Eva Henger ha confessato di soffrire di attacchi di panico da qualche anno; questa condizione si è scatenata quando un suo collaboratore è morto fra le sue braccia a causa di un infarto. In passato ha dovuto fare i conti con diversi attacchi di panico al giorno; nella sua intervista ha detto:

Mi avevano prescritto delle medicine, mi sembrava di morire.

Molti si chiedono se Eva Henger potrà tornare a camminare e le notizie sembrano buone; per la showgirl ungherese ci vorrà del tempo, ma alla fine fortunatamente se la caverà. Nel frattempo ha già deciso dove passerà le sue vacanze…

Le vacanze

Eva Henger ha bisogno di relax e svago; per questo motivo, nonostante la sedia a rotelle, l’ex attrice hard passerà l’estate a Sharm el Sheik, dove ormai è di casa. Suo marito Massimiliano Caroletti, infatti, cura gli interessi di alcuni resort egiziani.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram