Annamaria Capozzi è la moglie di Giuseppe Brindisi, il conduttore di Zona Bianca su Rete 4. Cosa sappiamo di lei?
Annamaria Capozzi è la moglie di Giuseppe Brindisi, conduttore di Zona Bianca su Rete 4 e noto giornalista televisivo in Mediaset da anni. Da quanto tempo sono sposati e cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla vita privata e professionale della donna.
Leggi anche: Ballando con le Stelle, Stefano Oradei e Greta perché si sono lasciati? La verità
Annamaria Capozzi, la moglie di Giuseppe Brindisi, è come il marito un noto volto televisivo. Ma non solo… andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità su di lei.
Età
Annamaria Capozzi è nata nel 1968. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita precisa ma la donna dovrebbe avere intorno ai 54 anni d’età.
Figli
Annamaria Capozzi, la moglie di Giuseppe Brindisi, ha figli? La risposta a questa domanda è a questa domanda è assolutamente sì. La donna è mamma di una figlia oggi adolescente nata nei primi anni del Duemila dal matrimonio con il marito giornalista televisivo. La coppia è da sempre molto riservata e, infatti, non ha lasciato trapelare informazioni nemmeno su di lei.
Lavoro
Annamaria Capozzi di lavoro fa la giornalista. Risulta, infatti, iscritta all’Albo della Regione Lazio dal 2003. Non sono infrequenti suoi interventi televisivi come opinionista su attualità, politica e costume. Per esempio, è stata spesso ospite a Porta a Porta.
Instagram di Annamaria Capozzi, moglie di Brindisi
Annamaria Capozzi non è su Instagram. La donna è da sempre molto riservata tanto che non si conosce pubblicamente né la sua data di nascita né il giorno dell’anniversario delle nozze con il conduttore di Zona Bianca. Perfettamente coerente, dunque, la scelta di non essere presente su nessun social da Instagram a Facebook fino a Twitter. Il suo privato è totalmente off limits. Capozzi preferisce lascia parlare per sé il proprio lavoro.
Seguici su Instagram cliccando QUI!