Paola Turci cicatrice viso prima e dopo l'incidente stradale: cosa è successo, foto, quanti anni aveva, dettagli, con chi era in auto
La cantautrice Paola Turci ha dovuto imparare a convivere con le cicatrici riportate sul suo viso dopo l’incidente che le ha sconvolto la vita all’età di 28 anni: scopriamo cosa è successo, le sue dichiarazioni in merito e le foto del prima e dopo.
Leggi anche: Francesca Pascale e Paola Turci si sposano: quando il matrimonio? Data, luogo, da quanto stanno insieme, foto
Paola Turci Incidente stradale: cosa è successo? Era da sola? Quanti anni aveva?
Paola Turci, come molti sanno, ha subìto un incidente stradale nel 1993, che l’ha costretta a dover subire numerose operazioni. La cantante all’epoca aveva 28 anni.
Era il 15 agosto 1993 quando Paola Turci viaggiava sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria e dove, intorno alle 06:30, al volante della sua Saab 900 Cabrio rimane vittima del terribile incidente che le ha cambiato il volto e la vita. Non era sola ma in compagnia di un’amica.
Ecco le sue parole in merito:
All’epoca dell’incidente ero una tarda adolescente, inquieta, non ero felice. Ho commesso un grosso errore. Mi sono distratta. Incidenti come il mio si possono evitare se pensi che la distrazione è il nemico peggiore, è l’assassino.
Paola Turci cicatrice viso: FOTO PRIMA E DOPO
L’impatto dell’incidente procura a Paola Turci gravi ferite e conseguenti cicatrici al viso. Dopo l’incidente, infatti, la cantante ha dovuto affrontare 13 interventi, di cui 12 volti a salvare l’occhio destro.
Ecco alcune dichiarazione di Paola Turci, a distanza di diversi anni dall’incidente:
Più parli della cicatrice meno la vedi. All’epoca guardavo dai miei occhialoni neri gli occhi degli altri e la normalità con la quale li sbattevano, occhi perfetti, non come il mio. Quella loro normalità era straordinaria per me.
Gli uomini chiedono alle donne di essere perfette. Ma oggi mi sento quasi più carina di prima. Quando vedo donne che si nascondono, a volte anche dietro ad una eccessiva chirurgia plastica, provo molta tenerezza…
Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le curiosità su Paola Turci e il terribile incidente che le ha causato la cicatrice che ha sul viso.