Natasha è la figlia di Umberto Tozzi, ma cosa sappiamo ancora di lei e dei suoi amori vip? I dettagli all'interno del nostro articolo!
Natasha Tozzi è la figlia di Umberto Tozzi, ma qualcuno sostiene che sia stata adottata: è davvero la figlia adottiva del famoso cantante? Cosa sappiamo di lei?
Leggi anche: Lutto per Umberto Tozzi: trovata morta in circostanze misteriose la sua ex moglie
Chi è Natasha, la figlia adottiva di Umberto Tozzi?
Biografia e lavoro
Umberto Tozzi ha sposato nel 1995 Monica Michielotto e dal loro matrimonio, qualche anno prima, nel 1989, è nata Natasha, la seconda figlia del cantante. La ragazza non ha seguito le orme di suo padre e lavora nel settore della moda: è infatti una modella e influencer molto apprezzata. Oggi Natasha Tozzi ha 33 anni.
Natasha è la figlia adottiva di Tozzi?
La risposta è no. Non sappiamo perché sul web spopoli questa fake news, ma Natasha è la figlia di sangue di Umberto Tozzi.
Andrea Iannone e tutti i suoi ex
La figlia di Umberto Tozzi lo scorso è stata paparazzata in compagnia di Andrea Iannone, l’ex di Belen Rodriguez e pilota di MotoGP.
Pare che oggi i due si frequentino, ma non è la prima volta che Natasha ha un compagno famoso; in passato, infatti, ha avuto una storia con Stefano Ricucci, imprenditore ed ex di Anna Falchi.
All’epoca la figlia di Tozzi aveva 24 anni e lui 51. Proprio in quell’occasione, Ricucci aveva detto:
Ora mi fermo. Ho voglia di famiglia, di nozze, di un figlio. Quando ho incontrato Umberto, papà di Natasha, mi ha detto: “Stefano, mi raccomando. Di figlia ne ho una, non due”.
Anche Umberto Tozzi e sua moglie avevano commentato la love story fra la figlia Natasha e Stefano Ricucci:
Stefano è stata una piacevole sorpresa perché è davvero molto simpatico e di compagnia, un uomo di fascino. Certo la loro differenza d’età mi preoccupa, ma, ripeto, se lei è felice lo sono anch’io.
Dopo la rottura, avvenuta per non ben precisati motivi, Natasha Tozzi ha avuto una relazione con Alberto Francesci, l’ex di Alice Campello. Anche in questo caso, però, il legame ha subìto una battuta d’arresto.
Seguici su Instagram cliccando QUI!