Paola Turci incidente stradale video: cosa è successo, di chi è la colpa, era da sola, quanti anni aveva, cicatrice viso, interventi, FOTO
La vita di Paola Turci è stata sconvolta, quando la cantante era all’inizio della sua carriera, da un incidente stradale che le ha provocato numerose cicatrici sul viso: scopriamo cosa è successo, quanti anni aveva all’epoca e le foto di quel periodo.
Leggi anche: Francesca Pascale e Paola Turci si sposano: quando il matrimonio? Data, luogo, da quanto stanno insieme, foto
Paola Turci Incidente stradale: cosa è successo? Era da sola? Quanti anni aveva?
Paola Turci, come molti sanno, ha subìto un incidente stradale nel 1993 che l’ha costretta a dover subire numerose operazioni. La cantante all’epoca aveva 28 anni.
Era il 15 agosto 1993 quando Paola Turci viaggiava sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria e dove, intorno alle 06:30, al volante della sua Saab 900 Cabrio rimane vittima del terribile incidente che le ha cambiato il volto e la vita. Non era sola ma in compagnia di un’amica.
Ecco le sue parole in merito:
Quel 15 agosto del 1993 ero incazzata nera. Guidavo sulla Salerno-Reggio Calabria, da una tappa all’altra della tournée. Dovevo caricare il cellulare, mi sono distratta dalla strada, e subito dopo è stato troppo tardi. Ci sono voluti anni perché ammettessi la debolezza, smettessi di fare finta
Paola Turci cicatrice viso: FOTO
L’impatto dell’incidente procura a Paola Turci gravi ferite e conseguenti cicatrici al viso. Dopo l’incidente, infatti, la cantante ha dovuto affrontare 13 interventi, di cui 12 volti a salvare l’occhio destro.
Ma la Turci non demorde e si rimette a lavoro poche settimane dopo l’incidente. Torna da subito ad esibirsi per una decina di concerti servendosi di un’acconciatura adatta a nasconderne le ferite e i problemi all’occhio.
L’incidente era al centro di tutte le interviste della cantante che mostrava all’epoca un’apparente sicurezza e disinvoltura. Ma Paola Turci ha confessato di essere riuscita solo dopo molti anni ad accettare i segni rimasti sul suo corpo. Per anni, infatti, ha avuto molte difficoltà a riguardarsi in televisione e a convivere con il proprio viso.
Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le curiosità su Paola Turci e il terribile incidente che l’ha coinvolta.