Mirko Mengozzi è il celebre speaker radiofonico di Radio Italia conosciuto dal grande pubblico come tifoso e voce ufficiale dell'Inter
Mirko Mengozzi è il celebre speaker radiofonico di Radio Italia nonché voce ufficiale dell’Inter. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: Elodie: finita la storia con Marracash? Ecco la verità
Voce ufficiale dell’Inter, Mirko Mengozzi è un tifoso sfegatato della squadra lombarda. Energico e appassionato è soprattutto un conduttore e speaker radiofonico nel team di Radio Italia. Con Max Pezzali e Claudio Cecchetto ha scritto I M Inter (Yes I M), l’inno dell’Inter, uscito il 12 maggio 2021 che canta lui stesso, accanto a Caterina Mastaglio.
Età
Mirko Mengozzi ha 46 anni: è nato a Forlì nel 1976.
Moglie di Mirko Mengozzi
Il celebre speaker radiofonico ha sposato nel 2009 Tiziana Baudo, proprio la figlia del famoso Pippo.
Figli
Mirko e Tiziana sono genitori di due gemelli, Nicholas e Nicole, nati il 2 settembre 2010.
Lavoro
Riguardo al suo lavoro di speaker radiofonico, Mirko Mengozzi stesso dice:
Voce di San Siro? Sono un tifoso che ha la fortuna di avere un microfono!
Stipendio
Non sono noti i dati relativi i guadagni dello speaker radiofonico.
FOTO prima e oggi
Tim Summer Hits
Tim Summer Hits è lo show brillante e ricco di sorprese dell’estate 2022. Sei serate di festa sotto le stelle, per regalare al pubblico di Roma, Trieste e Rimini, finalmente, un momento di svago e divertimento all’insegna della musica live, che dopo due anni di pausa ritorna festosa ad animare le piazze italiane. Aperto a tutti e condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu, vanta le divertentissime e attese incursioni di Saverio Raimondo. Una grande festa trasmessa anche su Rai Radio 2 e Radio Italia, con il commento rispettivamente di Ema Stokholma e Manola Moslehi.
Tra gli ospiti internzionali, Coez, Elisa, Elodie, Fabri Fibra e Maurizio Carucci, Lazza, Marracash, Justin Quiles e Fred De Palma, Marco Mengoni, Michael Bublè, Noemi e Carl Brave, Pinguini Tattici Nucleari.