Edoardo Tavassi conteso da Mercedesz Henger ed Estefania Bernal? Ecco le parole del naufrago dopo L'isola dei Famosi!
Nessun lieto fine per Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger; i due ex naufraghi si sarebbero dovuti rivedere non appena fosse finita L’Isola dei Famosi, ma pare non sia stato così. Cosa è successo? Il fratello di Guendalina, comunque, ultimamente si è lasciato andare a qualche rivelazione su Estefania Bernal.
Edoardo Tavassi parla di Mercedesz Henger
Edoardo Tavassi è stato intervistato da ThePiol e a domanda diretta su chi scegliesse fra Mercedesz Henger ed Estefania Bernal, ha detto:
Sicuramente Estefania! La porterei volentieri a cena. Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è, e non si è nascosta. Mercedesz invece ha giocato molto. Quando non c’erano i cameraman presenti in spiaggia sembrava capirmi, appoggiarmi. Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava in vittima per catturare l’attenzione del pubblico. A me questo genere di persone non mi piacciono e non le preferirò mai a nessuno.
Edoardo nelle ultime settimane si è avvicinato molto a Estefania e alcuni hanno supposto che fra loro ci fosse un flirt. I due naufraghi comunque non hanno mai confermato (ma nemmeno smentito) l’indiscrezione. Cosa succederà fra loro? Al momento, c’è da dire, la Bernal avrebbe più possibilità di riuscita con Tavassi, poiché Mercedesz Henger sembra del tutto fuori dai giochi!
Le parole su Ilary Blasi
Nella sua intervista Edoardo Tavassi ha parlato di un’altra donna ancora: Ilary Blasi! Il fratello di Guendalina ha speso meravigliose parole per la padrona di casa:
Se ci uscirei a cena? Ci andrei a vivere! Lei è la donna della mia vita. È la migliore di tutte! Faccio un appello a lei: “Adottami! Mettimi anche in uno sgabuzzino a casa Totti. La adoro, è unica.
Infine, poi, accantonate Estefania Bernal e Mercedesz Henger, Edoardo ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi:
Sono soddisfatto del mio percorso. Molto, ho dato tutto. Sono anche stata felice per la vittoria di Nicolas che per me è un fratello. Non poteva concludersi meglio! Se c’è qualcuno che proprio non voglio più rivedere Senza dubbio Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo, non li vorrò mai più rivedere. La falsità che hanno dimostrato non la tollero e non la tollererò mai.
Seguici su Instagram cliccando QUI!