Eugenia Borgonovo è la fidanzata di Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, ma cosa sappiamo di lei? Nell'articolo tutti i dettagli!
Eugenia Borgonovo è la fidanzata di Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari. Ma cosa sappiamo di lei?
Leggi anche: Jenny De Nucci, chi è l’ex fidanzata Ariete?
Biografia
Eugenia Borgonovo ha 28 anni: è nata nel 1994, anche se non sappiamo la sua precisa data di nascita. Presumibilmente la fidanzata di Riccardo Zanotti dovrebbe essere nata a Milano. Lei è una delle tre figlie di Giovanna Ricuperati (unica candidata alla presidenza di Confindustria Bergamo e attuale vicepresidente) e Giampiero Borgonovo.
Lavoro di Eugenia Borgonovo, fidanzata di Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari
Dopo essersi diplomata al Liceo Classico Sarpi, Eugenia Borgonovo si è laureata all’Università Bocconi di Milano e oggi lavora per Amazon Music. QUI vi lasciamo il suo profilo LinkedIn.
Eugenia Borgonovo e Riccardo Zanotti
Eugenia, come abbiamo detto, è la nuova fidanzata di Riccardo Zanotti. Nei rispettivi profili Instagram della coppia si possono ammirare molte foto in cui sono sorridenti e affiatati in vacanza a Parigi e a Copenaghen. Nonostante tutto, comunque, i due sono riservatissimi e non condividono molto della loro intimità sui social. Dopo ripetuti scatti insieme alla sua dolce metà, Riccardo, in una didascalia di Instagram, ha scritto:
Un po’ monotematico ma spero mi perdonerete.
Insomma, il cantante e la Borgonovo sono innamoratissimi!