Rose Villain è una rapper italiana amatissima dal pubblico e dalla critica: scopriamo tutto sulla sua vita privata!
Rose Villain è una rapper italiana che ha raggiunto la popolarità verso la fine del 2016, grazie al singolo disco di platino Don Medellín. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Sanremo 2022, chi è Rosa Chemical che duetta con Tananai?
Chi è la rapper Rose Villain?
Fin da piccola Rose Villain ha mostrato interesse e passione per il mondo della musica. Cresciuta a Milano, all’età di diciotto anni ha scelto di trasferirsi a Los Angeles per inseguire i suoi sogni. Si è diplomata, quindi, in California al conservatorio di musica contemporanea, il Musicians Institute di Hollywood, con la specializzazione in musica rock.
Età
Rose Villain ha 33 anni: è nata a Milano il 20 luglio 1989, sotto il segno zodiacale del Cancro.
Nome vero
All’anagrafe la rapper milanese è registrata con il nome vero Rosa Luini.
Madre e genitori
Rose è cresciuta con i genitori a Milano. È cresciuta ascoltando i cantautori italiani a casa con sua madre e i generi ribelli per eccellenza, il rock e il rap.
Rose Villain è sposata con…
È sposata con Sixpm, alias Andrea Ferrara, il produttore discografico con cui vive da anni, facendo avanti e indietro tra New York e Milano.
Fisico, altezza e peso
Non abbiamo i dati dell’altezza e del peso dell’artista.
Canzoni e album
Di seguito le canzoni portate al successo dalla rapper milanese:
- Get the Fuck Out of My Pool
- Geisha
- Kitty Kitty
- Don’t Call The Po-Po
- Funeral Party
- It’s Snowing Motherfucker
- SWOOP!
- Sneaker
- Bundy
- Il Diavolo Piange
- Goodbye
- Elvis (feat. Gué Pequeno)
- Gangsta Love (feat. Rosa Chemical)
- Michelle Pfeifer (feat. Tony Effe)
Tim Summer Hits
Tim Summer Hits è lo show brillante e ricco di sorprese dell’estate 2022. Tre serate di festa sotto le stelle, per regalare al pubblico di Roma, Trieste e Rimini, finalmente, un momento di svago e divertimento all’insegna della musica live, che dopo due anni di pausa ritorna festosa ad animare le piazze italiane. Aperto a tutti e condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu, vanta le divertentissime e attese incursioni di Saverio Raimondo.
Rose Villain e Rosa Chemical / Foto: TristeMondo.itTra gli ospiti internzionali, Coez, Elisa, Elodie, Fabri Fibra e Maurizio Carucci, Lazza, Marracash, Rose Villain, Justin Quiles e Fred De Palma, Marco Mengoni, Michael Bublè, Noemi e Carl Brave, Pinguini Tattici Nucleari.