Carlo Longari, di professione avvocato, è stato legato sentimentalmente a Simona Brancheti, la bravissima conduttrice di Morning News
Carlo Longari, di professione avvocato, è stato legato sentimentalmente a Simona Branchetti, la bravissima conduttrice di Morning News. Ma non solo. Il bel principe del foro ha anche altre ex importanti nel mondo dello spettacolo. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: Simona Branchetti: conduttrice dell’edizione delle 13 del Tg 5
Importante avvocato penalista di un prestigioso studio romano, Carlo Longari, oltre a essere l’ex compagno di Simona Branchetti, è stato sposato con un’altra donna dello spettacolo.
Età
Carlo Longari ha 54 anni: è nato a Roma, il 6 gennaio 1968, sotto il segno zodiacale del Capricorno.
Figli
Ha un figlio, Giulio Longari, nato nel 2002 dal legame sentimentale con l’ex compagna Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier.
Elisabetta Ferracini
Carlo Longari è stato legato sentimentalmente alla conduttrice Elisabetta Ferracini per diversi anni. Dopo la separazione avvenuta nel 2016, Carlo Longari è stato il compagno della giornalista Simona Branchetti.
Mara Venier
Di Mara Venier è l’ex genero. Elisabetta Ferracini, infatti è la prima figlia della bravissima conduttrice di Domenica In e del suo primo marito, Francesco Ferracini.
Elisa Isoardi
Potrebbe essere Elisa Isoardi la causa della rottura con la giornalista Simona Branchetti? Nell’estate 2021 si è vociferato di un flirt tra i due grazie a un incontro galeotto a Mykonos. Certo è che la conduttrice di Morning News ha confessato in un’intervista:
Elisa Isoardi / Foto: Più sani più belliÈ stata una separazione drammatica, che mi ha fatto soffrire moltissimo. Ero convinta di aver trovato l’uomo con cui avrei vissuto per sempre, lo avrei voluto, e invece non è andata così. Perderlo è stata una ferita mortale.
Lavoro di Carlo Longari
Avvocato penalista dal 1996, socio di un prestigioso studio legale di Roma, il curriculum professionale di Carlo Longari è fitto di importanti esperienze. Da qualche anno è anche titolare di docenze di insegnamento giuridico presso l’Università Europea di Roma.
FOTO