Cosa è successo a Lilli Pugliese di Uomini e Donne? Tutti i dettagli sulla truffa che l'ha coinvolta su Instagram.
Lilli Pugliese, corteggiatrice dell’edizione 2022 di Uomini e Donne, è stata vittima di una truffa: cosa è successo al suo profilo Instagram? Scopriamo tutti i dettagli.
Leggi anche: Uomini e Donne Lilli: chi è la non scelta di Luca? Cognome, età, lavoro, di dove è, Instagram
Uomini e Donne: cosa è successo a Lilli Pugliese? FOTO TRUFFA
Nelle ultime ore il profilo Instagram di Lilli Pugliese, ex corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne, ha subìto un hackeraggio. Il profilo della ragazza, infatti, le è stato sottratto da ignoti che hanno iniziato a pubblicizzare una truffa a nome della corteggiatrice. Ecco di cosa si tratta:
Ovviamente le immagini fanno riferimento ad un truffa e tutto quel che viene riportato non ha nulla a che fare con la corteggiatrice di Uomini e Donne.
Lilli Instagram: qual è il nuovo profilo?
Dal suo nuovo profilo Instagram Lilli Pugliese ha, immediatamente, chiarito quanto successo e ha preso le distanze da quanto successo nelle ultime ore. La corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha messo in allarme i suoi followers e ha chiarito la situazione. Ecco le sue parole:
Ciao a tutti raga… il mio vecchio profilo Instagram é HACKERATO ragazzi non date retta a quello che viene detto nelle storie perché é tutta una TRUFFA Io sto procedendo con tutta la procedura che viene fatto in questi casi. Se potete fate girare questo video! Grazie
Potete trovare il suo nuovo profilo Instagram cliccando QUI.
Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le novità e gli aggiornamenti in merito a cosa è successo al profilo Instagram di Lilli Pugliese di Uomini e Donne.