Antonello Costigliola, chi è il marito di Hoara Borselli?

Antonello Costigliola è il marito di Hoara Borselli, ma cosa sappiamo ancora di lui? Nel nostro articolo tutti i dettagli

Antonello Costigliola è il marito di Hoara Borselli; i due stanno insieme da molti anni, esattamente da quando la ex modella ha concluso la sua relazione con Walter Zenga. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Hoara Borselli: ecco tutte le curiosità sul personaggio televisivo

Biografia

Di Antonello Costigliola non si sa molto; l’uomo è noto soprattutto per essere il marito di Hoara Borselli.

Antonello Costigliola e Hoara borselli: quanti figli hanno?

Hoara Borselli ha avuto una lunga relazione con Walter Zenga; terminato questo rapporto, poi, ha incontrato Antonello con il quale si è sposata il 10 giugno del 2009. Da questa storia d’amore sono nati due figli, Daniel e Margot.

Hoara Borselli

Hoara Borselli con i suoi figli

Hoara Borselli

Hoara Borselli con suo marito

In una vecchia intervista, la donna ha raccontato che Zenga avrebbe voluto metter su famiglia con lei dopo essersi separato dalla sua prima moglie, ma all’epoca la Borselli era poco più che ventenne e non se la sentiva di fare questo passo così importante; nonostante tutto ricorda ancora con affetto quegli anni passati insieme:

Tre anni e mezzo li abbiamo vissuti negli Stati Uniti, abbiamo girato e fatto una vita bellissima. Lui è una persona generosissima, sotto tutti i punti di vista. Mi ha trattata come una regina. È stato un colpo di fulmine immediato e lui disse che non voleva relazioni parallele. Lui si è separato per stare con me e capisco che per una madre è faticoso lasciare i suoi figli ad un’altra donna. Ma io non ero mamma e non capivo. Ci saremo sempre l’uno per altro. Questo perché è un rapporto nato e finito bene.

Lavoro

Sul lavoro del marito di Hoara non abbiamo alcuna notizia.

 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram