Orietta Berti e il marito Osvaldo sono sposati da tantissimi anni: cosa sappiamo sulla famiglia della nota cantante emiliana?
Orietta Berti ha un marito, Osvaldo Paterlini, con cui sta da sempre! Da quanti anni sono sposati? Tutti i particolari sulla loro unione e la loro famiglia all’interno! Leggiamo!
Leggi anche: Cara, chi è la cantante che canta con Fedez? Vero nome, età, fidanzato, canzoni, album, Instagram
Orietta Berti e il marito Osvaldo da quanto sono sposati?
Data matrimonio
Orietta Berti, la famosa e simpaticissima cantante italiana a Cavriago, in provincia di Reggio Emilia, il 1º giugno 1943, è sposata con il grande amore della sua vita, Osvaldo Paterlini da molti anni. I due, infatti, si sono detti il fatidico sì, giurandosi amore eterno, il 14 marzo 1967. Vediamo i due giovani sposi in una foto del giorno del loro matrimonio.
Figli
Dalla loro unione, che dura da ben 55 anni, sono nati due figli. Il figlio maggiore della coppia si chiama Omar Paterlini ed è nato nel 1975 e ha 47 anni. Di lui sappiamo che è un chitarrista e suona in una band. Il secondogenito di Orietta Berti e il marito Osvaldo Paterlini, invece, si chiama Otis e di mestiere fa tutt’altro. Otis, nato nel 1980, ha una bambina di nome Olivia, nata nel 2019, avuta dalla moglie Lia Chiari, un’assistente sociale che lavora al tribunale di Parma. Otis, dopo essersi diplomato in ragioneria, si è iscritto all’università conseguendo una laurea in Scienze della Comunicazione. Il lavoro della sua tesi era incentrato sulla carriera della sua mamma Orietta Berti. Otis, inoltre, è un giocatore di Basket professionista.
Nipoti
Orietta Berti è nonna bis: la prima nipote è Olivia, nata il 1° aprile del 2019 da mamma Lia e papà Otis. Anche la piccola, come gli altri componenti di casa Berti – Paterlini, ha il nome che inizia con la vocale O, come tradizione di famiglia vuole. Sabato 30 aprile, è nata invece Ottavia, la secondogenita del figlio Otis e della nuora Lia.
Dove vivono
Orietta Berti e il marito Osvaldo vivono a Montecchio, un piccolo paese a pochi chilometri da Reggio Emilia. La cantante e il suo consorte hanno una villa da sogno, provvista di ogni confort. Orietta ama i fiori , infatti ha un giardino molto curato. Altra sua passione è l’antiquariato, motivo per il quale, in casa ha molti elementi vintage unici e di stile.
Foto da giovani
Vi lasciamo qui di seguito alcune foto di Orietta Berti e del marito Osvaldo Paterlini.
Orietta Berti, nella sua pagina Instagram, ha tantissimi follower, supera, infatti, i 200mila seguaci. Per non perdere nessun suo aggiornamento sulle sue simpatiche e colorate condivisioni di feed e storie, cliccate QUI!