Matteo Bocelli è figlio del più noto Andrea, ma cosa sappiamo ancora di lui? Chi è la sua fidanzata? I dettagli nell'articolo
Matteo Bocelli ha un cognome imponente: si tratta, infatti, del secondogenito del cantante Andrea Bocelli, nato dalla relazione con Enrica Cenzatti, sua ex moglie. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Leggi anche: Andrea Bocelli: quanti figli ha? Come si chiamano e chi è la madre?
Biografia
Matteo, 25 anni, è nato nel 1997 e ha due fratelli: Amos, più grande di lui di due anni, e Virginia, nata nel 2012. Il ragazzo, da sempre appassionato di musica, è iscritto al conservatorio Luigi Boccherini di Lucca. Si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico recentemente, con la pubblicazione di Sì, il nuovo album di inediti di suo padre, all’interno del quale duettano. Inoltre ha avuto la possibilità di accompagnare il papà nei suoi viaggi di lavoro e cantare insieme a lui al Madison Square Garden di New York.
Madre
Come abbiamo detto, Matteo è nato dalla relazione di Andrea Bocelli con la ex moglie Enrica Cenzatti.
Canzoni
Fra le canzoni più famose di Matteo Bocelli troviamo:
- Fall on me
- Solo
- Close
Ultima canzone
L’ultima canzone del figlio di Andrea Bocelli è Dimmi; così il cantante ha parlato del suo brano via Instagram:
Ricordo come fosse ora il giorno in cui Silvia mi chiamò e mi disse “Matte ci siamo trovati con Ale dopo tempo che non metteva nero su bianco e abbiamo buttato di getto questa idea”
La ascoltai, rimasi colpito e da lì finimmo di svilupparla assieme
Venerdì è vicino e non vedo l’ora di farvela ascoltare in italiano, come è nata!
Fidanzata
Matteo Bocelli è fidanzato con la ex Miss Italia Carolina Stramare. Nonostante siano entrambi famosissimi, sulla coppia aleggia un grande mistero: entrambi riservatissimi preferiscono vivere la loro storia lontano da occhi indiscreti.