Catherine Boutet è la moglie di Riccardo Cocciante, l'artista italiano, cantautore di successo. Ma chi è la moglie di Cocciante? Leggiamo!
Catherine Boutet è la moglie di Riccardo Cocciante, cantautore di successo. I due si amano da molti anni e hanno un figlio. Ma chi è la moglie di Cocciante? Leggiamo!
Leggi anche: Ivan Granatino: età, dove è nato, fidanzata, Gomorra, biografia, canzoni, Instagram
Catherine Boutet, chi è la moglie di Riccardo Cocciante?
Catherine Boutet è la donna unita in matrimonio con Riccardo Cocciante, il cantautore italiano nato in Vietnam, precisamente a Saigon, nel 1946. Riccardo Cocciante è anche un noto compositore. Impossibile non citare il musical di Notre-Dame de Paris di cui è il curatore artistico dal 1998.
Età, data di nascita
La donna ha origini francesi ed molto riservata circa la sua sfera personale. Infatti, non siamo a conoscenza della sua data di nascita.
Figli
Catherine Bouchet si è sposata con Riccardo Cocciante nel 1983. Dal loro matrimonio è nato il loro unico figlio. Il ragazzo, oggi trentaduenne, nato nel 1990, si chiama David. Sa suonare la chitarra e lavora nell’ambito della musica in qualità di grafico. David vive a New York ed è sposato con una donna di nome Amanda Schram.
Catherine e Riccardo Cocciante hanno scelto Dublino come città per far crescere il loro unico figlio.
Biografia
Catherine Boutet oltre ad essere un’ex funzionaria di una casa discografica parigina, in passato, per lavoro, è stata anche un’attrice. Come raccontato dallo stesso Cocciante, infatti, i due si sarebbero incontrati in modo casuale, proprio nel pieno della carriera di sua moglie
Il nostro primo incontro è stato casuale. Lei all’epoca faceva l’attrice ed era in partenza per New York. Ma Cathy, che si trovava a Roma per salutare una sorella, decise dopo il nostro incontro di non partire per stare con me
A seguito del matrimonio con il cantante e compositore Cocciante, Catherine, però, si è interessata principalmente alla gestione di controllo dell’attività del marito.
FOTO oggi
Catherine Boutet, la donna di origini francesi, sposata da quasi 50 anni con l’artista Riccardo Cocciante, è molto riservata. Infatti, le sue foto non sono presenti sulle piattaforme social, motivo per cui è difficilissimo reperire degli scatti più recenti. Vi lasciamo, dunque, quello che siamo riusciti a trovare degli anni passati.
Potete cercare il profilo Instagram di Catherine Boutet, cliccando QUI!