Silvia Broggian è la fidanzata di Massimo Boldi? All'interno del nostro articolo tutti i dettagli sul loro legame!
Silvia Broggian è davvero la fidanzata di Massimo Boldi? Cosa sappiamo di lei? Indaghiamo insieme per scoprire qualcosa di più sulla presunta compagna dell’attore milanese.
Leggi anche: Pupi D’Angieri, chi è il nuovo compagno di Nancy Brilli?
Biografia
Le informazioni sulla nuova (e presunta) fidanzata di Massimo Boldi sono davvero pochissime; non sappiamo dove e quando sia nata Silvia Broggian.
Che lavoro fa la fidanzata di Massimo Boldi?
In una vecchia dichiarazione, Massimo Boldi di lei ha detto:
È un’artista unica e un’amica speciale.
Silvia Broggian è infatti una creative designer, nonché la creatrice di Katì Interior Design Lab, uno studio di architettura di interni e consulenza per la realizzazione degli stessi di fascia alta.
Massimo Boldi e Silvia Broggian
Massimo Boldi e Silvia Broggian si sono conosciuti lo scorso anno fa in occasione della consegna del premio Eva3000; sul profilo Instagram della donna sono comparse diverse foto in compagnia del comico lombardo e da lì c’è stata l’ufficializzazione del loro legame.
C’è un però…Vita privata
Massimo Boldi non ha mai definito la Broggian come la sua fidanzata e in effetti sul profilo Instagram della stessa sono presenti diversi scatti insieme a un altro uomo che spesso compare affiancato dalle parole “amore” e “famiglia”. Che quella con il comico lombardo sia solo un’amicizia? Supponiamo di sì!